Vendita loft in città Brembate Lombardia

Condividi questo immobile
Vendita loft in città
IT Brembate - Lombardia
Trattativa riservata

Appartamento ristrutturato in vendita Loft a Brembate

A Brembate in vendita moderno appartamento interamente ristrutturato nel 2020. L'immobile è in classe energetica A+++ con pannelli solari, impianto domotico, finiture a materiali ricercati e di qualità.

La proprietà in vendita include: il loft di design di 500 mq accatastato come abitazione categoria A3, un box singolo e una cantina. Inoltre, gli arredi su misura sono inclusi.

L'abitazione, con ingresso indipendente, è inserita in contesto di corte con facciate recentemente ripristinate.

Il moderno loft, con tripla esposizione, è distribuito su due livelli oltre al soppalco con altezza dei soffitti di 2,40 metri. Il design in stile industriale degli ambienti, con rivestimenti a pavimento in cemento lisciato con faretti ad incasso, è reso ancora più particolare dai mattoni originali a vista ripristinati grazie all'attenta opera di ristrutturazione. Per le camere da letto, la cabina armadio e le zone dedicate a cinema e cucina è stato scelto il legno laminato. I bagni sono in gress.

Ambienti: open-space con zona cinema con videoproiettore, zona relax con camino, area fitness, ufficio. Cucina a vista con zona ristoro, due camere da letto di cui una con bagno privato e cabina armadio, ulteriori due bagni. Due terrazzi di 50 mq ca. Una seconda cucina nella zona soppalco. Possibilità di ricavare ulteriori 3 camere da letto.

Pertinenze: box singolo piastrellato con basculante motorizzata e cantina fuori terra.

L'appartamento è stato ristrutturato interamente nel 2020.

Dotazioni: pannelli solari, domotica, impianto allarme (gestibile da remoto), videocitofono (gestibile da remoto), porta blindata, infissi in pvc con vetrocamera doppia, riscaldamento autonomo: ibrido (radiatori/aria alimentato a gas/elettricità gestibile da remoto), rivestimenti: cemento lisciato, legno laminato, gress, faretti ad incasso, camino, parabola satellitare.

Possibilità affitto con riscatto.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Loft Brembate
  • 500
  • Bagni 3
  • Classe energetica A
  • Riscaldamento Autonomo

Box auto

Classe A

Finiture di lusso

Ristrutturato

Terrazza