Vendita villa in zona tranquilla Castellammare del Golfo Sicilia

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Castellammare del Golfo - Sicilia
Trattativa riservata

VILLA CONTEMPORANEA A SCOPELLO

Villa CP1 è un'esclusiva nuova villa, ideale per una residenza privata incastonata tra la macchia mediterranea spontanea e le colline rocciose di Scopello con un design contemporaneo e comfort oltre a profitti redditizi da affitti brevi.

La proprietà si trova tra la Riserva Naturale dello Zingaro e l'antico borgo di Scopello, una posizione tranquilla e silenziosa, che offre viste panoramiche mozzafiato sul Mar Mediterraneo e paesaggi montani aperti, vicino ad affascinanti siti archeologici, spiagge incontaminate e ai principali aeroporti nella Sicilia nord-occidentale.

Design pluripremiato, costruzione a energia zero netta (nZED), tecnologia sostenibile e integrazione con il paesaggio circostante compongono l'architettura e gli interni della villa. Rifinito con la massima attenzione ai dettagli e alla qualità, utilizzando materiali distintivi sia contemporanei che di provenienza locale. La villa ha una superficie abitabile di 158 mq con uno spazio open space su un terreno di 2750 mq.

Gli spazi interni sono disposti su un unico livello con arredi minimalisti e monocromatici. L'ingresso, il luminoso corridoio e il patio interno separano la zona giorno, uno spazio spalancato realizzato dalla cucina a cascata di design, sala da pranzo e soggiorno, dalla zona notte. Quest'ultima è composta da tre camere da letto: una camera singola, una camera doppia standard e una spaziosa camera da letto principale con bagno privato con affaccio sull'esterno e terrazza ad uso esclusivo e momenti di intimo relax completamente immersi nella natura circostante.

La disposizione naturale del terreno conduce all'ampia area solarium con una piscina a sfioro riscaldata a prematura elettrolisi di design pluripremiata, con vista panoramica per contemplare il meraviglioso paesaggio italiano. Il dialogo tra la villa e il paesaggio circostante è portato avanti dal giardino sul tetto, che copre la struttura e si fonde con la macchia mediterranea e la sua pavimentazione in pietra naturale locale, ricordando la maestosa terra rocciosa tra cui è immersa la villa. Le aree esterne si estendono in una piacevole sala da pranzo e barbecue, rendendo Villa CP1 anche un luogo ideale per ospitare feste ed eventi deliziosi.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 158
  • Bagni 2
  • Classe energetica A4
  • Riscaldamento Autonomo

Finiture di lusso

Nuova costruzione

Piscina

Tecnologia avanzata

Vista panoramica