Vendita villa sul mare Gallipoli Puglia

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Gallipoli - Puglia
Trattativa riservata

Albergo Puglia Salento Gallipoli - in vendita

Albergo in vendita Gallipoli Salento Puglia. In vendita albergo ristrutturato con piscina, giardino recintato di 7.000 mq e piazzale auto privato. La struttura di 650 mq è disposta su due livelli e dispone di dieci camere dotate tutte di servizi privati. L’hotel si trova a solo 1,5 km dalle caraibiche spiagge di Padula Bianca. L'albergo viene venduto completo di arredamento.

COMPOSIZIONE ALBERGO

Piano terra: hall di ingresso, area living, cucina, sala da pranzo, tre bagni e locali di servizio. Zona camere: sei camere da letto matrimoniali ognuna con bagno en-suite. All’esterno: terrazza di 160 mq e piscina riscaldata con acqua salata (18 x 8 m).

Primo piano: la scala rivestita in marmo collega il secondo livello dove si trovano quattro camere da letto con rispettivi bagni en-suite. Inoltre, terrazza panoramica di 160 mq con vista panoramica del Golfo di Gallipoli.

Terreno: la struttura ricettiva in vendita è inserita nel giardino piantumato e recintato di 7.000 mq con due ingressi.

Piazzale auto: capiente per ospitare quindici automobili.

DETTAGLI E ACCESSORI ALBERGO.

L'albergo edificato nel 1998 è stato interamente ristrutturato nel 2016. I pavimenti sono in parquet di rovere.

L'edificio è cablato e dotato di impianti di: allarme, antincendio, riscaldamento centralizzato a gas

aria condizionata (split aria fredda e calda).

L’albergo è inoltre dotato di pozzo artesiano che pesca acqua dolce ad una profondità di 70 m con depuratore ad osmosi inversa.

LOCATION.

L’albergo in vendita si trova in provincia di Lecce nel Salento a soli 10 minuti da Gallipoli e a 1,5 km dalle bellissime spiagge di Padula Bianca famose per le acque cristalline. Ci troviamo in una delle località più esclusive della splendida perla del sud.

AGENZIA IMMOBILIARE CASA&STYLE. Ville di lusso, attici, appartamenti di pregio, palazzi, residenze d'epoca, hotel in vendita a Milano, Brianza, Lago di Como, Liguria. Per informazioni e appuntamenti tel. 02 9533 5138 - ****** - ******/

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Albergo Gallipoli ACQ
  • 650
  • Bagni 10
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Centralizzato

Avviato

Giardino

Piscina

Ristrutturato