Affitto appartamento in Barano d´Ischia Campania

Condividi questo immobile
Affitto appartamento in
IT Barano d´Ischia - Campania
Trattativa riservata

Il fascino di Ischia: vigneto e vista

Scappate a 'La Favola', una casa vacanze serena e confortevole incastonata nella splendida Barano D'Ischia.

Con viste panoramiche sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio, questa gemma è a due passi dalle principali attrazioni ed è un paradiso per gli amanti della buona cucina.

Lo spazio
Benvenuti a 'La Favola', il vostro rifugio intimo, nascosto tra i rigogliosi vigneti e i pini sussurranti della magica Ischia.
Questa struttura con due camere da letto, colma di fascino italiano e comfort moderni, è pensata per offrire un'esperienza tranquilla e confortevole per un massimo di cinque ospiti.
Appena varcherete la soglia, sarete accolti da un invitante soggiorno, dotato di un affascinante camino, perfetto per serate invernali accoglienti. Qui potrete rilassarvi mentre gustate i vostri programmi preferiti alla TV satellitare, o utilizzare il Wifi per pianificare la vostra prossima avventura.
Nelle serate fresche, accendete il camino interno per creare un'atmosfera calda e accogliente.
Ogni camera da letto è un santuario.
La camera matrimoniale garantisce un sonno ristoratore, con cuscini morbidi e lenzuola fresche, mentre l'accogliente camera singola è un angolo accogliente per viaggiatori singoli o bambini.
Per ospiti aggiuntivi, offriamo un divano letto matrimoniale nella zona giorno.
Che si tratti di preparare una colazione veloce o di indulgere in avventure culinarie, la nostra cucina, completa di frigorifero, forno, piano cottura, microonde e macchina per il caffè, vi assisterà in ogni evenienza.
Il barbecue all'aperto è pronto per coloro che desiderano una grigliata tra viste mozzafiato!
Il gioiello della corona di La Favola è la terrazza solarium di 30 mq accuratamente arredata. È il luogo perfetto per crogiolarsi al caldo sole o gustare un pasto all'aperto mentre ammirate le viste senza paragoni.
La Favola offre anche aria condizionata e riscaldamento per garantire comfort tutto l'anno. Per coloro che possiedono veicoli elettrici, è disponibile un caricabatterie per EV per la vostra comodità.
Questa casa incarna veramente la facilità e il relax.

Accesso per gli ospiti
Gli ospiti godono di accesso illimitato all'intera struttura, garantendo privacy e libertà.
Un host amichevole ti accoglierà all'arrivo, garantendo un check-in senza intoppi e rispondendo a qualsiasi domanda.
Il parcheggio gratuito in strada è una rarità in una destinazione turistica così popolare, e siamo felici di offrirlo insieme a strutture di ricarica per veicoli elettrici.

Altre cose da tenere a mente
Con Pasqua, il Primo Maggio e la Festa della Repubblica all'orizzonte, goditi l'atmosfera festosa di Ischia durante queste importanti festività.
La Favola può essere la tua base per una vacanza indimenticabile, ricca di relax, gioia e spettacolari fuochi d'artificio!
Esplora il fascino della primavera ischitana e tuffati nelle attrazioni vicine.
Il suggestivo Castello Aragonese d'Ischia, il divertente Indiana Park, l'avventuroso Ischia Adventure Park e la serena Pineta Fiaiano sono facilmente raggiungibili.
Ammollo nelle benefiche sorgenti termali o sdraiarsi sulla famosa spiaggia dei Maronti sono altre deliziose opzioni.
I paradisi gastronomici abbondano nelle vicinanze, gustatevi le specialità locali.
Gli animali domestici sono i benvenuti e offriamo protezioni per il camino per la sicurezza, rendendo così questa struttura adatta alle famiglie.
La nostra casa incarna veramente il meglio dell'ospitalità italiana.
Prenota ora per vivere questo paradiso italiano, dove la bellezza naturale e la ricchezza culturale ti aspettano.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 0
  • Bagni 1
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -