Affitto appartamento in Barano d´Ischia Campania

Condividi questo immobile
Affitto appartamento in
IT Barano d´Ischia - Campania
Trattativa riservata

Island Dream: villa sul mare, viste mozzafiato

Svela la magia di Ischia nella nostra Villa La Favola Suite.
Ospitando comodamente fino a nove ospiti, l'isola offre viste a 360 gradi sullo splendido Golfo di Napoli e sul Vesuvio.
Posizionata in modo ideale a soli 2,5 km da Ischia, la nostra dimora si rivolge sia a chi cerca il relax in spiaggia che agli esploratori avventurosi.
Prenota un tranquillo rifugio invernale circondato da una vegetazione vibrante e scopri perché è amato per il suo clima balneabile tutto l'anno.

Lo spazio
Crea ricordi nella nostra villa su due piani, sapientemente progettata per armonia e comfort.
Spaziosa, ariosa e immersa nella luce del sole, l'arredamento è una gioiosa miscela di calore italiano classico e comodità moderna.
Tutte e tre le camere da letto e gli spazi living offrono viste mozzafiato sul mare, promettendo un incantevole inizio di ogni giorno.
Il calore di un caminetto interno rende i mesi invernali altrettanto accoglienti quanto l'estate.
La nostra cucina ben attrezzata ti consente di indulgere nella cucina italiana con ingredienti locali reperibili nei negozi vicini.
Goditi una cena all'aperto sulla terrazza spaziosa, cucinando al barbecue fornito mentre il sole tramonta sull'Isola di Capri.
La proprietà include due bagni, entrambi ricchi di essenziali quotidiani, nonché comodità pratiche come lavatrice, ferro da stiro e asciugacapelli per rendere il tuo soggiorno senza problemi.
Anche i tuoi amici pelosi sono i benvenuti qui!

Accesso per gli ospiti
Gli ospiti godranno di accesso esclusivo e illimitato a tutte le aree della villa, a eccezione di eventuali stanze o appartamenti non inclusi nella prenotazione.
La linea di autobus EAV per Ischia Porto si trova comodamente a pochi metri di distanza, rendendo gli spostamenti sull'isola senza sforzo.
Sebbene la villa non disponga di un parcheggio designato, è disponibile parcheggio gratuito in strada.

Altre cose da tenere a mente
Goditi una rilassante fuga invernale e delizia nelle offerte uniche di Ischia.
È l'unico luogo in Italia abbastanza caldo per un bagno di mare tutto l'anno, con l'attrazione del Family-friendly Fiaiano Pinewood Adventure Park e la possibilità di gustare un'esperienza culinaria unica.
Per coloro che pianificano di trascorrere le vacanze di Pasqua o la Festa della Liberazione a Ischia, la nostra villa può rendere la tua celebrazione indimenticabile. Immagina di iniziare la Domenica di Pasqua con una colazione all'aperto sulla nostra terrazza, scaldandosi al sole.
Nel Giorno della Liberazione, avventurati a esplorare l'incantevole Castello Aragonese d'Ischia - una festa immersa nella storia, cultura e cucina italiana.
Infine, diamo il benvenuto con entusiasmo agli animali domestici nella proprietà.
Per favore, faccelo sapere in anticipo per le preparazioni necessarie.
Per quanto riguarda il fumo, è consentito nella proprietà.
Chiediamo gentilmente responsabilità e rispetto per i futuri ospiti mentre si trovano nella proprietà.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 0
  • Bagni 2
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -