Affitto villa in zona tranquilla Lucca Toscana

Condividi questo immobile
Affitto villa in zona tranquilla
IT Lucca - Toscana
Trattativa riservata

[Tenuta il Giardino] Fantastic Tuscan Property with Pool - Lucca and Versilia

Splendida struttura con fantastica piscina, jacuzzi e cucina da esterno in muratura, ubicata in un ampio giardino, nella vera campagna Toscana.
Situata in una zona tranquilla e strategica, a circa 15 minuti dal centro di Lucca e a 40 minuti dalla Versilia.
Ideale sia per chi ama fare gite fuori porta, e sia per chi ama rilassarsi immerso nella natura.

La struttura è composta da una villa e da un delizioso cottage,di recente costruzione, è arredata in maniera funzionale per viaggiatori da tutto il mondo.

La villa si sviluppa: Al piano terra troviamo una luminosa zona living con divano letto, una zona pranzo con una cucina completamente arredata con frigorifero, freezer, macchina del caffè, microonde, bollitore, scalda bevande oltre ad un set completo di pentole, padelle, piatti e posate. Inoltre troviamo la prima camera matrimoniale e un bagno con cabina doccia, wc, bidet e lavabo.
Al primo piano, tramite scale, si accede alla zona notte che si compone di un'ampia camera matrimoniale e di un letto singolo.
La zona notte prosegue con un'altra bellissima camera matrimoniale rifinita con una parete in pietra a facciavista.
Completa la zona notte un ampio e nuovissimo bagno che dispone di cabina doccia, wc, bidet e lavabo.

Ogni soffitto della villa è rifinito da splendidi travi in legno.
All'interno di ogni camera sono inoltre presenti vari scompartimenti su misura per ospitare tutti i vostri effetti personali, valige incluse.

Oltre ad asciugamani di varie dimensioni, vi verrà offerto un Welcome Kit gratuito, lenzuola, coperte e piumone, tutto il necessario per rendere il tuo soggiorno perfetto.

La villa è completamente climatizzata con ben 6condizionatori, dispone di connessione Wi-Fi gratuita, SMART- TV, lavatrice e parcheggio privato gratuito.
All'esterno troviamo una zona pranzo privata. Nel cottage troviamo un'ampia e luminosa zona living con un confortevole divano letto, una zona pranzo con una cucina completamente arredata con frigorifero, freezer, macchina del caffè, microonde, bollitore, scalda bevande oltre ad un set completo di pentole, padelle, piatti e posate.
Questa zona si apre su un'ampia veranda, apribile estate/inverno, dalla quale si gode di una favolosa vista sulla piscina e sull'intero giardino.

La camera matrimoniale, oltre a beneficiare di una fantastica vista panoramica, ha un letto matrimoniale queen-size con cuscini in memory.
Sono inoltre presenti vari scompartimenti su misura per ospitare tutti i vostri effetti personali, valige incluse.
Il bagno, molto spazioso, dispone di cabina doccia, wc, bidet e lavabo.
I soffitti, sia della camera matrimoniale sia del bagno, sono rifinite da delle fantastiche travi in legno, così come anche l'ingresso.
È presente un comodo letto singolo, nella zona giorno.

L'ampia piscina è dotata di lettini prendisole e sdraio, e una zona idromassaggio. La piscina è a disposizione degli ospiti della villa in quanto in capo ad un' unica proprietà.

Nell'ampio giardino troviamo una cucina esterna in muratura, con forno a legna e barbecue, e un magnifico gazebo solare dove poter rilassarsi e godere di piacevolissimi pasti all'aperto.
È inoltre presente una doccia all'aperto.

L'intera tenuta può ospitare fino a 14persone, ed è la location perfetta per una vacanza da sogno e di relax. Per affitti turistici.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Tenuta disponibile per br
  • 200
  • Bagni 4
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Parco

Piscina