Affitto villa in zona tranquilla Roma Lazio

Condividi questo immobile
Affitto villa in zona tranquilla
IT Roma - Lazio
Trattativa riservata

Domus Luxury Gianicolo

Benvenuti a Domus Luxury Gianicolo, una residenza di lusso nel cuore del centro storico di Roma. Senza muovere un dito, potrete esplorare i monumenti più iconici della città, per poi ritirarvi in un'elegante dimora con vasca idromassaggio, sauna, palestra e giardini lussureggianti.

La nostra struttura, divisa in tre appartamenti autonomi, può accogliere fino a 14 persone. Ogni spazio è stato curato e studiato per offrire un'esperienza di soggiorno unica.

Le ampie e prestigiose camere da letto, dotate di Smart TV, aria condizionata e Wi-Fi, garantiscono il massimo comfort. I lussuosi bagni sono completi di asciugamani, saponi selezionati e tutte le comodità necessarie. I salotti luminosi vantano Smart TV, Wi-Fi, aria condizionata e maestosi camini romani in pietra.

Le cucine ultramoderne sono attrezzate con elettrodomestici all'avanguardia, permettendovi di preparare cene gourmet.

Il nostro percorso benessere comprende una sala fitness completa, una sauna e una piscina idromassaggio riscaldata con vista sulle Mura Aureliane e la porta di San Pancrazio, regalandovi momenti di relax e privacy unici.

Nell'area Spa&Fitness interna troverete asciugamani dedicati, bollitore e una selezione di tè. Dopo una giornata di scoperte culturali, potrete ritornare a casa attraverso un ingresso privato che si apre su un giardino attrezzato, ideale per cene al chiaro
di luna o barbecue indimenticabili.

Con soffitti adornati da travi in rovere e toni tenui alle pareti, la nostra residenza offre un'atmosfera di calma e raffinatezza. Originariamente la dimora di una principessa, è stata recentemente ristrutturata conservando le caratteristiche originali e i
pavimenti in cotto realizzati a mano con un'antica tecnica artigianale.

Domus Luxury Gianicolo è un'oasi nel cuore della Città Eterna, un connubio perfetto di storia e comodità. Venite a vivere una vacanza di relax e divertimento, attendiamo con ansia di darvi il benvenuto.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 1400
  • Bagni 6
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -