Appartamento di prestigio a 5 minuti dalle spiagge - Alghero, Sardegna

Condividi questo immobile
Vendita appartamento sul mare
IT Alghero - Sardegna
Trattativa riservata

Appartamento di prestigio a 5 minuti dalle spiagge - ad Alghero - Sardegna.

La vostra casa ad Alghero… in una posizione strategica, a pochi metri dal famoso centro storico cittadino, e a due passi dal rinomato lungomare Barcellona in uno dei litorali più belli e vivi della Sardegna nasce questa fantastica nuova residenza.

L'immobiliare Yes Luxury Homes srl, propone la vendita di un Appartamento / Trilocale di ampie dimensioni, dotato di un ampio terrazzo che consente una fruizione dello spazio esterno in ogni stagione, offrendo il massimo del comfort, dove poter trascorrere momenti di totale relax.

Immobile di 65 metri quadrati oltre a una terrazza di 27 metri quadrati così composto:

Ampia zona living, con cucina a vista ben posizionata.
Due stanze da letto.
Due servizi
Ripostiglio/lavanderia utilizzando un servizio.
Ampia terrazza coperta.
Garage non incluso nel prezzo.
Cantina non inclusa nel prezzo di vendita.

Soluzioni abitative uniche e ricercate.

La costruzione, di ultima generazione, prevede unità immobiliari di varie metrature, dotate di finiture raffinate e personalizzabili e si distinguerà per l’alto efficientamento energetico grazie a pannelli solari e fotovoltaici, e materiali isolanti ecocompatibili.
Gli appartamenti dei piani più alti prevedono affacci panoramici, che donano luminosità ai locali ed elevato comfort di abitare. Cantina e possibilità di acquisto box auto completano la nostra proposta.
Trattandosi di una nuova progettazione, l'impresa è disponibile a verificare insieme ai clienti ogni altra eventuale soluzione INIZIO LAVORI: FEBBRAIO 2023 CONSEGNA: DICEMBRE 2025.

L'immobiliare Yes Luxury Homes, è presente in Sardegna dal 1980 e siamo in grado di fornirvi un'assistenza a 360 gradi.

Siamo operativi anche nei giorni festivi.

Cordialmente YLH Srl

L’immobiliare Yes Luxury Homes, società fondata dal dott. Enrico Franchini, è una Boutique Agency, ovvero una società specializzata che offre servizi personalizzati e su misura per i propri clienti nel settore immobiliare.

La Boutique Agency tende a concentrarsi su un segmento di mercato più specifico o su una determinata area geografica, offrendo un servizio raffinato e personalizzato, in sintesi ci paragoniamo ad una sartoria al servizio dei nostri clienti, che esigono un capo realizzato su misura, di ottima fattura.

Mettiamo in primo piano la qualità del servizio, la cura dei dettagli e la relazione con il cliente, offrendo esperienze uniche e memorabili nell'acquisto e nella vendita di immobili di prestigio.

Operiamo su tutto il territorio nazionale, in quanto siamo presenti con i nostri collaboratori (i quali conoscono il proprio territorio, oltre alla cultura del luogo) con i quali avrete la possibilità di prendere visione dell’immobile.

Nel nostro team, sono presenti varie figure professionali, ovvero: architetti, geometri, ingegneri, traduttori, avvocati e commercialisti, in modo da soddisfare le eventuali richieste del cliente.

Siamo operativi anche nei giorni festivi.

Vi ringraziamo per l’attenzione

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Appartamento nuovo Algher
  • 80
  • Bagni 2
  • Classe energetica A
  • Riscaldamento Autonomo

Classe A

Finiture di lusso

Nuova costruzione

Posizione esclusiva

Posto auto