Vendita appartamento in città Roma Lazio

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Roma - Lazio
Trattativa riservata

VENDITA NUDA PROPRIETA´ NEL CENTRO STORICO DI ROMA - ZONA PIAZZA NAVONA

Nuda proprietà in vendita di un appartamento nel cuore di Roma, un'opportunità di investimento unica. Questo immobile, situato a pochi metri dalla meravigliosa Piazza Navona, offre una posizione privilegiata nel cuore della città eterna. L'appartamento è stato finemente ristrutturato ed è dotato anche di una piccola chiostra interna scoperta ad uso esclusivo. Entrando troviamo un salone a vista, un grande studio, un bagno, un soppalco. Nell'altra ala della casa una comoda cucina con porta finesta sulla chiostra interna, altra camera matrimoniale, bagno padronale con vasca ed una grande cabina armadio.

La sua vicinanza al Senato della Repubblica e a Piazza Navona, aggiunge un tocco di prestigio a questo immobile e la vendita della nuda proprietà rende questo investimento ancora più interessante, offrendo la possibilità di ottenere un ritorno economico sicuro.

Le sue caratteristiche uniche e la sua posizione strategica lo rendono un'opportunità da non perdere per chiunque cerchi un investimento immobiliare a Roma.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Rinascimento
  • 115
  • Bagni 2
  • Classe energetica A1
  • Riscaldamento Autonomo

Ristrutturato