Appartamento in Vendita a Roma: Ampi Spazi e Stile Classico

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Roma - Lazio
€ 1.470.000

EQUILIBRIO PERFETTO TRA COMFORT E STILE

Se stai cercando un magnifico appartamento nel cuore di Roma, ho la soluzione perfetta per te! La casa di via G.G. Belli, nel quartiere Prati, è esattamente quello che stai cercando.

Questo immobile di 141 mq si trova in prossimità di piazza Cavour, all'interno di un elegante edificio risalente ai primi anni del ‘900 e offre un servizio di portineria per garantire la tua tranquillità. Ma quello che rende davvero speciale questa casa sono i suoi numerosi vantaggi.

La sua posizione strategica ti permette di avere un facile accesso ai mezzi pubblici e ti offre una vasta scelta di servizi e negozi nelle vicinanze. Se avrai voglia di fare una piacevole passeggiata in centro, ti basterà attraversare Ponte Cavour

L'appartamento è stato recentemente ristrutturato da un rinomato architetto, il che significa che potrai godere di tutti i comfort e di uno stile moderno. Grazie alla sua eccellente distribuzione della luce naturale, questo immobile crea un'atmosfera armoniosa in tutti gli ambienti. L'ingresso spazioso è dotato di una pratica armadiatura a muro, perfetta per mantenere la tua casa sempre in ordine.

Il salone doppio offre uno spazio ideale per momenti di relax e convivialità, mentre la sala da pranzo e la cucina semi-abitabile della marca Toncelli, con piano in acciaio pezzo unico, rendono questo appartamento perfetto per cene e riunioni.

La camera da letto matrimoniale offre un equilibrio perfetto tra comfort e stile, mentre le due camere singole comunicanti possono essere separate da una parete a scomparsa per garantire la privacy dei tuoi figli quando necessaria. Tutte le camere sono dotate di armadi su misura, nel corridoio un armadio guardaroba contiene lo spazio dedicato alla lavanderia.

Inoltre, l'appartamento dispone di due bagni, entrambi caratterizzati da pavimenti e parti delle pareti in resina. Gli impianti di aspirazione sono moderni ed efficienti. Un bagno è dotato di una spaziosa doccia, mentre l'altro offre una comoda vasca da bagno, ideale per rilassarti dopo una giornata di lavoro.

Per garantirti il massimo comfort in tutte le stagioni, l'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione canalizzata, illuminazione a LED e infissi in legno con isolamento termico ed acustico. Inoltre, per aumentare ulteriormente la luminosità degli ambienti, sono state installate delle vetrate oscurabili elettricamente con veneziane interne. Un accattivante gioco di gradini conferisce un tocco dinamico e divertente all'immobile.

Infine, la cucina offre vetrate che creano un suggestivo balcone interno, perfetto per goderti una tazza di caffè o una sigaretta dopo una deliziosa cena con amici.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di possedere un appartamento prestigioso, luminoso e confortevole, firmato da un rinomato architetto. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno FF BELLI
  • 141
  • Bagni 2
  • Classe energetica F
  • Riscaldamento Centralizzato

Spazi ampi

Confortevole per i servizi

Edificio storico

Più di 5 camere

Ristrutturato