Esclusive Proprietà Ultra-Lusso Fronte Mare a Dubai - Palm Jumeirah

Condividi questo immobile
Vendita attico sul mare
AE Dubai - Dubai
€ 26.412.881
Acquistabile con criptovalute

Esclusive proprietà ultra-lusso fronte mare in zona di pregio con vista Skyline.

L'ORLA by Dorchester Collection a Dubai propone appartamenti e ville di lusso situati su Palm Jumeirah. Il progetto recente di OMNIYAT offre una comunità costiera con una spiaggia privata, viste panoramiche a 270 gradi sullo skyline di Dubai e sul mare, incorniciate da un'architettura di Foster + Partners. Gestito dalla rinomata Dorchester Collection, il complesso residenziale offre un'esperienza di lusso estremo a Palm Jumeirah. Situato in cima a Palm Jumeirah, emblema di Dubai, ORLA è sinonimo dell'innovazione di Omniyat, offrendo un'esperienza residenziale personalizzata e di prestigio.

Questo complesso residenziale di ultra-lusso assicura uno stile di vita senza pari, con comfort massimi e servizi a cinque stelle per l'esclusivo piacere dei suoi abitanti. Nelle eleganti residenze di ORLA, scoprirai privacy, prestigio e un servizio personalizzato che ti consentiranno di vivere un'esperienza di vita senza eguali.

Vi presentiamo questo straordinario attico di lusso supremo, disposto su due livelli con quattro camere da letto, una piscina privata e quattro posti auto, posizionato al decimo piano di un edificio fronte mare. Le dimensioni delle aree abitative degli Sky Palace e delle ville di altissimo lusso variano tra i 17.000 e i 22.000 piedi quadrati.

Il complesso residenziale di lusso ORLA è composto da 13 piani, con unità abitative che variano da 3.395 a 11.531 piedi quadrati. OMNIYAT è uno dei principali sviluppatori nel segmento di lusso negli Emirati Arabi Uniti. Queste proprietà di prestigio presentano finiture e interni esclusivi, con un design che fonde legno e tonalità ispirate ai petali di rosa dorata. Le residenze non sono ammobiliate, permettendo così ai proprietari di personalizzare gli spazi interni e di imprimere un segno distintivo sulla loro dimora.

Gli spaziosi appartamenti dispongono di finestre panoramiche, soffitti alti e un sistema Smart Home. I residenti delle unità con 2-4 camere da letto avranno tutti accesso a parcheggi custoditi.

Le piscine private, situate sulle vaste terrazze, rappresentano il principale vantaggio degli appartamenti con quattro camere da letto.

Le residenze premium ORLA, disposte su uno o due livelli, includeranno una camera di servizio, una cucina ampia, una sala da pranzo, balconi e terrazze. La camera da letto principale sarà dotata di un'ampia cabina armadio e di un bagno en-suite, e i residenti di ORLA by OMNIYAT potranno godersi viste spettacolari sul Golfo Persico e sull'iconico skyline di Dubai dalle loro terrazze spaziose.

Il progetto esclusivo ORLA by OMNIYAT sarà gestito dalla rinomata catena alberghiera di lusso Dorchester Collection, offrendo ai residenti l'accesso ai servizi di un hotel cinque stelle di livello internazionale.

Il complesso residenziale ORLA garantisce un alto livello di sicurezza ai suoi abitanti, con servizi di vigilanza attivi 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.

Tra i comfort offerti ai residenti di questo progetto esclusivo ci sarà anche una cigar room, perfetta per trascorrere tempo con gli amici.

Il cantiere del complesso residenziale è in fase di realizzazione, con la conclusione dei lavori prevista per l'ultimo trimestre del 2026.

Payment plan:

Booking 5%

On signing SPA 20%

12 months from SPA 10%

24 months from SPA 15%

On completion 50%.

Desideriamo precisare che la nostra azienda NON richiede il pagamento di alcuna commissione e fornirà tutto il supporto necessario qualora decideste di esprimere il vostro interesse per l'investimento (EOI).

Perché INVESTIRE

Dubai è nota per essere uno dei posti migliori al mondo in cui vivere, lavorare, trascorrere le vacanze e investire. Il suo ambiente sociale, economico e favorevole ai servizi, unito al titolo di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori numerosi vantaggi rispetto ad altri paesi. Dubai è di gran lunga uno dei luoghi più attraenti in cui investire, soprattutto nel settore immobiliare, poiché ora è la nuova capitale del mondo.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno orla
  • 1002
  • Bagni 5
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Piscina

Posizione esclusiva

Vista panoramica