Vendita villa in zona tranquilla Arienzo Campania

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Arienzo - Campania
€ 520.000

Una SPA in casa

VILLA CON PISCINA COPERTA

Villa circondata dal verde, sulla Nazionale Appia, a pochi Km da Benevento, Caserta e Napoli, ma in una posizione assolutamente amena.
Posta in una zona di grande viabilità, questa proprietà, ampia e ben strutturata, presenta tutti i comfort che si possono desiderare: ampi vani ben accessoriati, grandi terrazzi panoramici, posti auto, uno splendido curato giardino.
La villa si sviluppa:
- piano interrato, dove è ubicato il locale tecnico per la depurazione e il controllo della piscina, l'impianto di irrigazione automatica che serve tutto l'ampio giardino, i serbatoi dell'acqua e un ampio spazio riservato alla cantina ed utilizzato come deposito.
- piano seminterrato, sicuramente la parte più suggestiva della villa dove troneggia un ampia piscina caratterizzata da uno splendido colonnato dalle rifiniture a mosaico.
L'ampia zona si completa di un'area fitness, completa di piccolo angolo cottura, spogliatoi dotati di docce e bagni, e un triplo box auto dotato di serranda elettrica e che da si apre direttamente sulla rampa di accesso che proviene dall'esterno.
La zona piscina inoltre è dotata di una tripla ampia vetrata con affaccio esterno sul prato inglese del giardino e sul cortile rifinito con pietra viva.
- piano rialzato dove troviamo una grande zona di rappresentanza, salone triplo, soggiorno con camino e zona tv, ampia cucina.
Attraverso una prima porta con vetro mosaico si accede ad una prima vasta camera da letto completa di bagno in camera con vasca idromassaggio e ampia cabina armadio, seguita da altre due camere da letto leggermente più piccole e un altro ampio bagno. Una zona adibita a lavanderia/stireria completa il piano.
Dai terrazzi che circondano l'intero piano è possibile ammirare le varie zone del giardino.
Una particolare scala interna ci conduce al piano superiore che ospita una ampia zona leaving, una camera da letto, 1 bagno e un ampio terrazzo utilizzato come solarium.
La villa è resa luminosa e scenografica dalle ampie porte finestre sapientemente disposte in un'area ampia e ben organizzata.

La collocazione tranquilla ed amena ma vicina alle città e su una strada di passaggio veloce, l'elegante configurazione architettonica moderna e razionale degli spazi esterni ed interni, la possibilità di una comoda suddivisione anche per una trasformazione a mini appartamenti o a Resort, ampiezza di spazi, comfort e godibili aree esterne, tutto concorre a rendere questo immobile di assoluto interesse.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Villa con piscina
  • 460
  • Bagni 5
  • Classe energetica g
  • Riscaldamento Autonomo

Giardino

Indipendente

Opportunità

Piscina

Più di 5 camere