Vendita villa in città Calco Lombardia

Condividi questo immobile
Vendita villa in città
IT Calco - Lombardia
€ 1.000.000

Villa con piscina in vendita a Calco - Lecco

Calco in vendita villa con piscina riscaldata.

A Calco in vendita villa con piscina riscaldata e giardino di 2.700 mq. La proprietà in provincia di Lecco, di 620 mq, è composta da: villa con ascensore a servizio del piano terra (locali abitativi) e del piano interrato, oltre a piano sottotetto. Sono presenti due box di 80 mq e 26 mq accessibili dall’interno della villa.

La villa è dotata di: impianto di aspirazione centralizzato, sauna, 2 camini, riscaldamento autonomo con radiatori, infissi con vetri doppi, tapparelle motorizzate in ferro, zanzariere, allarme, porta blindata, video citofono.

COMPOSIZIONE DELLA VILLA A CALCO

Piano terra (250 mq): soggiorno doppio con doppia esposizione e pavimenti in marmo,cucina abitabile,2 portici, 4 camere con pavimenti in parquet, 3 bagni,ascensore.

Giardino 2.700 mq con piscina riscaldata interrata (12,5 x 5,5 m) e idromassaggio.

Sottotetto: soppalco di 53 mq ( altezza media 2,15 m),bagno,2 balconi.

Piano interrato (servito da ascensore): taverna di 200 mq,sauna,lavanderia, 2 bagni,cantina,ripostiglio, locale sgombero, locali tecnici.

ZONA: CALCO – LECCO

Il Comune di Calco si trova in provincia di Lecco tra le colline che fiancheggiano l’Adda, a nord-ovest del lago di Sartirana. A 30 minuti di automobile dagli aeroporti di Milano Linate e di Bergamo Orio al Serio e 60 minuti dall’aeroporto di Milano Malpensa. Comuni confinanti: Brivio, Imbersago, Merate, Olgiate Molgora, Villa d’Adda (BG), Pontida (BG).

A Calco la villa con piscina riscaldata è proposta in vendita da Angelo Acquafresca titolare di Casa&Style | Immobiliare Milano e Brianza.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Villa piscina Calco ACQ
  • 620
  • Bagni 3
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Sollevamento

Box auto

Giardino

Piscina

Vasca idromassaggio