Villa vendita a Versilia, Massarosa - Proprietà di prestigio con piscina e vista panoramica sul mare - Toscana, Lucca

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Massarosa - Toscana
€ 1.500.000

Proprietà di prestigio vista mare con piscina in Versilia Toscana

La villa, dotata di una piscina esterna e una piscina interna, sorge su di un’altura panoramica a Pian di Mommio e gode di una straordinaria vista sul mare.
La dimora, è distribuita su 2 piani, con due appartamenti autonomi, collegati da un’unica scala ed è distribuita come segue: Il piano terra è adibito alla zona giorno – gode di una vista panoramica – troviamo due salotti, di cui uno di ampie dimensioni con un camino, dove è possibile organizzare pranzi o cene, una cucina abitabile, un bagno e una locale servizi; sempre al piano terra, troviamo la prima camera matrimoniale con bagno en suite e una seconda stanza matrimoniale; sempre al piano terra e precisamente all’ingresso, è presente una terrazza coperta panoramica, di circa 40 metri quadrati dove è situata la prima piscina riscaldata di circa tre metri per quattro.

Il piano primo è adibito alla zona giorno – gode di una vista panoramica – troviamo un’ampia zona living, sala da pranzo e soggiorno con camino, una cucina abitabile, un bagno e un locale servizi; troviamo la prima camera matrimoniale con vista panoramica con bagno e una seconda stanza matrimoniale con vista panoramica con un altro bagno. Al primo piano, è presente una terrazza coperta panoramica, di circa 40 metri quadrati, nella quale è possibile organizzare pranzi o cene.
All’esterno della villa e precisamente nel giardino di circa 250 mq, è presente una seconda piscina panoramica con una vista mozzafiato e il mare all’orizzonte.
Alla villa si accede da un cancello automatizzato, che conduce a un piazzale esterno (che contiene tre auto) e a un ampio garage di circa 60 metri quadrati, dal quale si accede direttamente in casa.
Il terreno di 10.000 metri quadrati su sviluppa in parte fronte casa ed è a “terrazza” ed in parte nella parte verso la collina, ed è boschivo.

In posizione riservata nel verde ma molto vicina alle mete turistiche, a pochi minuti per raggiungere le maggiori spiagge e il lungomare della Versilia, Viareggio, Lido di Camaiore, Forte dei Marmi, con i suoi famosi locali notturni.
La deliziosa città d’arte Pietrasanta dove vive il famoso scultore Botero metà di artisti dista nove chilometri. Lucca con le sue mura cinquecentesche e le cento chiese è a 27 chilometri, anche Pisa con la famosa torre Pendente ha la stessa distanza, Firenze si raggiunge con l’autostrada dopo novantanove chilometri, sia a pochi chilometri dal cuore della toscana e del chianti con i suoi vigneti e cantine visitabili le quali offrono degustazioni e acquisto di vino in loco.

L’immobiliare Yes Luxury Homes, società fondata dal dott. Enrico Franchini, è una Boutique Agency, ovvero una società specializzata che offre servizi personalizzati e su misura per i propri clienti nel settore immobiliare.

La Boutique Agency tende a concentrarsi su un segmento di mercato più specifico o su una determinata area geografica, offrendo un servizio raffinato e personalizzato, in sintesi ci paragoniamo ad una sartoria al servizio dei nostri clienti, che esigono un capo realizzato su misura, di ottima fattura.

Mettiamo in primo piano la qualità del servizio, la cura dei dettagli e la relazione con il cliente, offrendo esperienze uniche e memorabili nell´acquisto e nella vendita di immobili di prestigio.

Operiamo su tutto il territorio nazionale, in quanto siamo presenti con i nostri collaboratori (i quali conoscono il proprio territorio, oltre alla cultura del luogo) con i quali avrete la possibilità di prendere visione dell’immobile.

Nel nostro team, sono presenti varie figure professionali, ovvero: architetti, geometri, ingegneri, traduttori, avvocati e commercialisti, in modo da soddisfare le eventuali richieste del cliente.

Siamo operativi anche nei giorni festivi.

Vi ringraziamo per l’attenzione

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Villa Bianca Versilia
  • 300
  • Bagni 4
  • Classe energetica F
  • Riscaldamento Autonomo

Giardino

Reddito immobiliare

Opportunità

Piscina

Vista panoramica