Villa vendita a Versilia, Massarosa - Immobile da reddito con piscina e vista panoramica sul mare

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Massarosa - Toscana
€ 1.500.000

Esclusiva proprietà vista mare con piscina in Versilia Toscana

La villa, sorge su di un’altura panoramica a Pian di Mommio e gode di una straordinaria vista sul mare; la struttura fu costruita nel 1700 e mantiene intatto il fascino del tempo.
La dimora, è distribuita su 3 piani, collegati da un’unica scala ed è distribuita come segue:

Il piano terra, è adibito a zona giorno, dove troviamo un’ampia sala da pranzo dotata di camino, una cucina semi abitabile, una stanza matrimoniale, un bagno, e un locale di servizio.

Il primo piano, è adibito a una altra zona giorno, panoramica, dove troviamo: una sala da pranzo, due soggiorni dotati di due camini e una cucina abitabile, un bagno e un ingresso indipendente.

Il secondo piano, è adibito alla zona notte dove troviamo: tre stanze matrimoniali panoramiche e due bagni, oltre a due ampie stanze armadi.

Alla villa, si accede comodamente da un cancello elettrico, che conduce ad un ampio piazzale circondato dalla vegetazione, all’interno del quale, è possibile parcheggiare 5 autovetture; dal piazzale, si accede a un primo giardino situato sul lato della dimora di circa 200 metri quadrati, dotato di barbecue e di un gazebo; fronte casa è presente un altro giardino di circa 150 metri quadrati, dove è presente un antico pozzo ed infine, sull’altro lato della casa, è presente un’altra area verde di circa 300 metri quadrati, dove è posizionata la piscina panoramica e una spettacolare terrazza dalla quale si gode di una vista mozzafiato.

Completa la proprietà una depandance di metri quadrati 25.

La villa si trova a 10 minuti da Pietrasanta e a 15 minuti da Forte dei Marmi.

L’immobiliare Yes Luxury Homes, società fondata dal dott. Enrico Franchini, è una Boutique Agency, ovvero una società specializzata che offre servizi personalizzati e su misura per i propri clienti nel settore immobiliare.

La Boutique Agency tende a concentrarsi su un segmento di mercato più specifico o su una determinata area geografica, offrendo un servizio raffinato e personalizzato, in sintesi ci paragoniamo ad una sartoria al servizio dei nostri clienti, che esigono un capo realizzato su misura, di ottima fattura.

Mettiamo in primo piano la qualità del servizio, la cura dei dettagli e la relazione con il cliente, offrendo esperienze uniche e memorabili nell´acquisto e nella vendita di immobili di prestigio.

Operiamo su tutto il territorio nazionale, in quanto siamo presenti con i nostri collaboratori (i quali conoscono il proprio territorio, oltre alla cultura del luogo) con i quali avrete la possibilità di prendere visione dell’immobile.

Nel nostro team, sono presenti varie figure professionali, ovvero: architetti, geometri, ingegneri, traduttori, avvocati e commercialisti, in modo da soddisfare le eventuali richieste del cliente.

Siamo operativi anche nei giorni festivi.

Vi ringraziamo per l’attenzione

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Villa Rossa in Versilia
  • 318
  • Bagni 4
  • Classe energetica F
  • Riscaldamento Autonomo

Reddito immobiliare

Opportunità

Piscina

Posizione esclusiva

Vista panoramica