Vendita villa in zona tranquilla Merate Lombardia

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Merate - Lombardia
€ 640.000

Villa con giardino in vendita a Merate.

In vendita villa di recente costruzione con giardino per due nuclei familiari a Merate: Spazio e Luminosità in una Location Perfetta. Con uno splendido giardino di 200 mq esposto a sud, questa proprietà regala una luminosità naturale eccezionale, perfetta per un’atmosfera radiosa e rilassante. Il portico coperto di 20 mq completa questo spazio incantevole.

EFFICIENZA ENERGETICA E SOSTENIBILITÀ

Questa villa, con classe energetica C, offre un ambiente confortevole e sostenibile, garantendo prestazioni ottimali dal punto di vista del risparmio energetico.

DUE UNITÀ ABITATIVE DISTINTE

Divisa in due unità abitative uniche, la prima offre un bilocale con ingresso indipendente, composto da un accogliente soggiorno con cucina a vista, una camera da letto e un bagno completo con box doccia. La seconda unità, con ingresso indipendente, presenta uno spazio living aperto con ampie vetrate per una luce naturale, seguito da tre spaziose camere da letto al piano superiore, un terrazzo di 30 mq e un bagno rifinito con cura nei dettagli.

SPAZIO E INTRATTENIMENTO INTERNO

Il piano interrato di 110 mq ospita una taverna con area living e cucina, sala cinema insonorizzata, bagno lussuoso con vasca idromassaggio e lavanderia. Completano questa residenza un’ampia autorimessa di 140 mq e moderne tecnologie quali impianto d’allarme, aria condizionata in tutte le stanze, pannelli solari e riscaldamento a pavimento.

CARATTERISTICHE IDEALI PER DUE NUCLEI FAMILIARI

Questa villa offre il meglio in termini di spazio, luce e comfort, rendendola l’abitazione ideale per due nuclei familiari. Scopri questa oasi di comfort e modernità nel cuore di Merate. Contattaci subito per prenotare una visita e iniziare il tuo futuro in questa splendida residenza.

LOCATION MERATE IN PROVINCIA DI LECCO – BRIANZA

La Villa con giardino in vendita si trova aMeratea soli 20 chilometri da Lecco e 30 da Como. La location è posizionata strategicamente per raggiungere l’Aeroporto di Milano Linate a soli 20 chilometri e a 30 l’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Comuni confinanti: Calco, Cernusco Lombardone, Imbersago, Montevecchia, Olgiate Molgora, Robbiate, Ronco Briantino.

A Merate in vendita gli appartamenti di prestigio di nuova costruzione sono propostidall’Agenzia Immobiliare Milano e Brianza | Casa&Style.

Abitare a Meratesignifica essere nel cuore della Brianza, avere a disposizione a pochi passi un noto centro termale di benessere, circondati dalla bellezza caratteristica di Montevecchia meta di cultura e gastronomica, dalla vista delle montagne del Resegone e Grigna.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Villa Merate con giardino
  • 300
  • Bagni 3
  • Classe energetica C
  • Riscaldamento Autonomo

Vasca idromassaggio