Affitto palazzo in città Ostuni Puglia

Condividi questo immobile
Affitto palazzo in città
IT Ostuni - Puglia
Trattativa riservata

Dimora Matteotti

Meravigliosa Puglia propone Dimora Matteotti in affitto per delle vacanze esclusive a pochi passi da Piazza Libertà, ad Ostuni.

Dimora Matteotti è la rappresentazione della vacanza luxury nella Città Bianca, dotata di ogni comfort e di una vista magnifica da tre principali aree della casa.

Questa graziosa location sorge in una stradina chiusa, questo favorisce la quiete durante il soggiorno, non ci saranno auto di passaggio o fracasso notturno, inoltre è di facile accesso poichè è fuori dalla zona ZTL quindi è molto semplice trovare parcheggio sia gratuito che a pagamento in strada.

Appena varcata la porta d'entrata, delle scale decorate con maioliche porteranno alla prima ampia area al primo piano: una spaziosa camera con balcone, qui si trova il letto matrimoniale in un'alcova con tipica volta a stella in pietra, nella zona antistante è posta la SMART-TV a schermo piatto, con braccio regolabile in modo tale da poter avere una vista frontale dalla zona letto. La sala è attrezzata con una nicchia con specchio e appendi vestiti, un mobile per riporre gli effetti personali, una poltrona decorativa.

A lato dell'alcova dove è posto il letto si trova il bagno, completo di tutti i servizi, con doccia cromoterapica.

Dalla camera da letto, tre gradini porteranno ad una mini zona cucina/bar coon lavabo e macchina del caffè. Proseguendo da questa area al secondo piano, si accede alla fantastica zona con vasca idromassaggio: una vasca esclusiva per due dalla quale si ha una vista da perder il fiato grazie ad una finestra ampia ad arco che abbraccia tutta l'ampiezza della vasca; da qui si avrà la vista sulla Città Bianca e sul mare. Questa zona è attrezzata con candele che renderanno magica la permanenza, inoltre si potranno trovare dei calici da vino, delle lanterne e la cantinetta per il vino.

La camera da letto e la zona idromassaggio sono climatizzate.

Dall'area relax con idromassaggio, salendo tre soli gradini si accede alla cucina con zona pranzo, questa è contornata da vetrate che permettono, anche da questa sala, una fantastica vista su Ostuni e sul mare. La cucina è totalmente attrezzata con stoviglie, piatti, bicchieri e pentole oltre alla presenza di un grande frigo/freezer e di una Smart-TV.

Punto di forza di Dimora Matteotti è il meraviglioso terrazzo a cui si accede dalla cucina, percorrendo una scalinata che porta al punto più alto dell'immobile. Il terrazzo è attrezzato con 2 poltrone e tavolino, 2 sdraio ed erbetta sintetica, un piano di appoggio con lavabo ed una doccia esterna. Una vista incredibile, da cartolina, che resterà impressa per sempre nella mente e nel cuore, chi è passato di qui.. dice di esser rimasto le notti intere ad ammirare il cielo ed Ostuni.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 50
  • Bagni 1
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -