Luxforsale, portale specializzato nel mercato immobiliare di lusso, ha annunciato in questi giorni di aver stretto una partnership con Libero.it, uno dei portali più visitati in assoluto in Italia.
“La scelta di essere presenti su una vetrina prestigiosa come libero.it, ha come obiettivo fornire sempre maggiore visibilità agli annunci presenti su Luxforsale” dichiara Claudio Citzia che chiosa “questa operazione non prevederà nessun aumento di costi per gli inserzionisti Luxforsale”
I 100 milioni di visitatori/mese di libero.it potranno, quindi, trovare nella sezione case/annunci del portale anche le offerte di Luxforsale.
Cliccando sull’annuncio presente su Libero infatti l’utente verrà immediatamente indirizzato a Luxforsale.it
Una partnership anche sul mercato italiano per Luxforsale, che già nei mesi scorsi aveva stretto accordi con importanti operatori del mercato americano, nord europeo, arabo e asiatico.
“Da sempre la scelta strategica di Luxforsale è quella di fornire contatti di qualità e non contatti a quantità” afferma Citzia Ceo di Luxforsale “le statistiche ci dicono che nel settore immobiliare di lusso bastano 3/4 richieste specifiche e reali per concludere l’affare”.
La strategia commerciale di Luxforsale non prevede limiti alla pubblicazione nel numero di annunci, ma sulla durata del contratto che va dai 3 ai 12 mesi con costi dai 279 euro ai 699 euro all’anno, pagabili anche in rate mensili (clicca qui per vedere i nostri pacchetti)
Per gli operatori più virtuosi Luxforsale prevede il servizio di agenzia certificata, tramite il quale le agenzie possono utilizzare il marchio luxforsale, usufruire di maggiore visibilità e ricevere tutti i contatti generici relativi alla sua zona di competenza (clicca qui per scoprire il servizio agenzia certificata).
Una serie di servizi pensati per gli operatori che si muovono in un settore di nicchia, fortemente targhettizzato ma altamente remunerativo.