Vendita appartamento sul mare Lerici Liguria

Condividi questo immobile
Vendita appartamento sul mare
IT Lerici - Liguria
€ 600.000

APPARTAMENTO DI LUSSO IN VENDITA A SAN TERENZO, LERICI, LA SPEZIA, LIGURIA

APPARTAMENTO di lusso in vendita a San terenzo, Lerici, La Spezia, Liguria, da poco ristrutturato dotato di arredi di alta qualità, con colori e materiali studiati e curati nel minimo dettaglio.

Se anche tu sei del parere che tutti meritiamo una casa vista mare, probabilmente abbiamo ciò che potrebbe fare al caso tuo.

Residenza La Dolce Vita si trova al centro di Tellaro, frazione del comune di Lerici, piccolo borgo recensito come uno dei borghi più belli d'Italia, fonte d'ispirazione di molti poeti del passato.
L'appartamento da poco ristrutturato si presenta in perfette condizioni ed è dotato di arredi di alta qualità , con colori e materiali studiati nel minimo dettaglio .
L'immobile gode di ampia terrazza affacciata dall'incantevole vista sul Golfo dei Poeti, si trova al secondo piano SENZA ASCENSORE ed è così suddiviso un ingresso, ampio soggiorno ben illuminato con balcone, cucina con angolo cottura, camera da letto, studio e due bagni finestrati con box doccia, BOX AUTO e POSTO AUTO SCOPERTO.


Cio' che caratterizza questa residenza è la posizione strategica a due passi dal mare e dalle località balneari di Lerici e San Terenzo.

Clicca qui.avere un anteprima esclusiva della nostra proposta! .

Scopri con Matteo , la Residenza " LA DOLCE VITA "



Non occorre aggiungere altre parole,per cui, non esitare a contattarci per chiederci ulteriori informazioni e prenota la tua visita !!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno AP 319-620
  • 103
  • Bagni 2
  • Classe energetica F
  • Riscaldamento Autonomo

Arredamento di lusso

Box auto

Opportunità

Posto auto

Vista panoramica