Appartamento in vendita a Milano, zona Tibaldi - Ampi spazi e comodi servizi

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Milano - Lombardia
€ 1.370.000

Plurilocale ristrutturato in VENDITA a Milano, Lombardia, zona Tibaldi

PLURILOCALE IN OTTIME CONDIZIONI CON DUE BALCONI a MILANO in VENDITA

In zona Bocconi - Tibaldi, a pochi passi dall'Università Bocconi, dai parchi Ravizza e Baravalle oltre che dai Navigli, proponiamo in VENDITA un plurilocale ristrutturato in complesso signorile degli anni '70.

Lo stabile è dotato di servizio di portineria tutto il giorno, doppio ascensore, montacarichi e ampio giardino condominiale. L'immobile gode di tripla esposizione.

Nel dettaglio, l'appartamento risulta così distribuito: ingresso, ampia e luminosa zona giorno open con salone doppio, cucina con isola, ampio bagno finestrato e due balconi. Il disimpegno conduce alla zona notte dove sulla sinistra si trova la camera padronale con bagno in camera finestrato dotato di vasca combinata con doccia e stanza cabina armadio arredata. Sulla destra rispetto al disimpegno troviamo due ulteriori camere, una delle quali matrimoniale ed il terzo bagno finestrato con box doccia. Le condizioni interne sono ottime grazie alla recente e pregiata ristrutturazione: porta d'ingresso blindata, videocitofono, infissi in legno con vetro doppio, aria condizionata, zanzariere, pavimentazione in parquet, sistema d'allarme.

È compreso nel prezzo un box auto di 14 mq, un posto auto all'interno del condominio e un posto bici.

Sotto casa sono presenti supermercati, parchi, scuole e le seguenti linee di trasporto: Tram linea 15 (per il Duomo), nuova fermata green di Milano Tibaldi-Università Bocconi, Bus 90-91, 65. Ideale per famiglie o da mettere a reddito.

L'appartamento verrà venduto vuoto, ad eccezione della cucina con isola e della cabina armadio attrezzata, realizzate entrambe su misura, che sono comprese nel prezzo di vendita.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Tibaldi
  • 180
  • Bagni 3
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Centralizzato

Spazi ampi

Box auto

Confortevole per i servizi

Più di 3 camere

Ristrutturato