Vendita appartamento in città Milano Lombardia

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Milano - Lombardia
€ 1.330.000

MERAVIGLIOSO QUADRILOCALE RISTRUTTURATO in VENDITA a MILANO

MILANO - ALZAIA NAVIGLIO PAVESE,12 - Con un grande piacere Vi proponiamo in VENDITA un meraviglioso appartamento recentemente ristrutturato e mai abitato in una delle strade più rinomate di Milano per la ristorazione e l'intrattenimento. L'immobile di rara bellezza sito a due passi dall'Arco di Porta Ticinese e dal Naviglio Grande - la zona famosa per i suoi negozi di moda, botteghe di antiquari, atelier d'arte, librerie e innumerevoli bar e ristoranti che animano la vita notturna milanese.

La residenza, ristrutturata da pochissimo, e precisamente a maggio del 2023, gode di una triplice esposizione a Sud, Est ed Ovest ed essendo collocata al terzo piano beneficia dell'ottimo livello di luminosità e silenziosità.

L'appartamento veramente molto elegante di complessivi 139 mq commerciali è internamente distribuito come segue: doppio salone con caminetto d’epoca, balcone ed ampie finestre anche ad angolo sul Naviglio; cucina in noce canaletto, realizzata su misura ed interamente attrezzata con nuovi elettrodomestici Miele non ancora utilizzati (forno pirolitico, lavastoviglie, fornelli a induzione con cappa aspirante integrata a banco e frigorifero con congelatore); due silenziose camere da letto matrimoniali; due eleganti bagni en suite, finemente arredati con mobili su misura, doppi lavabi, marmi e specchi; utile disimpegno con armadiatura attrezzata a ripostiglio e lavanderia a scomparsa; ingresso signorile ed elegante con caminetto e geometrie di stucchi al soffitto, comodamente fruibile come home office;

L'abitazione è situata al terzo piano su cinque di un edificio d’epoca dell’architettura Anni Trenta con un ampio cortile interno e un giardino condominiale antistante. Nello stabile sono presenti un servizio di portineria, ascensore e un accesso da area pedonale a traffico limitato ai residenti con eventuale possibilità di garage al piano interrato (non incluso nella presente offerta). Completano la proprietà un'ampia cantina di 23 mq ed un comodo solaio di 5 mq.

L'appartamento pronto per essere abitato grazie alla sapiente ristrutturazione con utilizzo dei materiali di alto pregio: pavimenti in parquet in rovere chiaro, cucina e bagni in resina, infissi a taglio termico e isolamento acustico, sistema a ventilazione meccanica controllata, impianti elettrico ed idraulico nuovi e predisposizione del sistema di condizionamento a scomparsa.

Vi consigliamo vivamente la visione per poter percepire al meglio l'atmosfera e lo charme della casa! Appuntamenti al n. 02 ****** - ufficio / ****** - Alfredo Bonaventura.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Navigli
  • 139
  • Bagni 2
  • Classe energetica E
  • Riscaldamento Centralizzato

Cantina

Edificio storico

Finiture di lusso

Ristrutturato

Vista panoramica