Vendita appartamento in città Milano Lombardia

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Milano - Lombardia
€ 1.050.000

TRILOCALE RISTRUTTURATO CON DOPPIA ESPOSIZIONE in VENDITA a MILANO

***Info & Visite: 02 ****** - ufficio | 338 ****** - Riccardo*** MILANO - Piazzale Aquileia - MM ******/MM Coni Zugna - In stabile signorile con ascensore, servizio di portineria per l'intera giornata, cortile interno con molto verde e posti moto/bici proponiamo in vendita nuovo appartamento di tre locali completamente ristrutturato mai abitato.

Lo stabile è stato costruito nei primi anni '60 dal famosissimo Architetto Vico Magistretti e ne rappresenta uno dei capolavori. L'immobile, di 115 mq, si trova al 1° (primo) piano molto alto e dispone di esposizione doppia che lo rende molto luminoso in quanto dotato di ampie porte finestre. Il balcone da un lato e la loggia di ampie dimensioni dall'altro permettono di godersi l'area aperta con vista sulla piazza piena di verde. Attualmente l'appartamento si trova nella fase finale di ristrutturazione e verrà consegnato chiavi in mano con materiali di alto livello.

Vi è la possibilità di concordare con l'impresa venditrice un parziale arredamento. Internamente l'immobile è diviso in ingresso, soggiorno con loggia e cucina a vista, spaziosa camera matrimoniale con un suo bagno con box doccia e l'accesso al balcone, la seconda camera singola con bagno finestrato e comoda nicchia per posizionare la lavatrice e l'asciugatrice.

Ottima soluzione abitativa per chi desidera vivere in una zona di prestigio vicino al centro in un contesto residenziale molto tranquillo ed ottimamente servito.

***Info & Visite: 02 ****** - ufficio | 338 ****** - Riccardo***

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 115
  • Bagni 2
  • Classe energetica D
  • Riscaldamento Centralizzato

Spazi ampi

Confortevole per i servizi

Finiture di lusso

Ristrutturato

Terrazza