Appartamento in vendita a Milano, ampia terrazza e arredamento di pregio in city life

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Milano - Lombardia
Trattativa riservata

ATTICO IN CITY LIFE CON UN AMPIO TERRAZZO in VENDITA a MILANO

MILANO - Via Ambrogio Spinola - MM Tre Torri /MM Amendola - Nel prestigioso complesso immobiliare di CityLife e più precisamente al nono piano delle Residenze Libeskind, proponiamo in VENDITA un splendido ATTICO di circa 313 mq completo della cantina e box auto doppio.

L’unità immobiliare si colloca all'ultimo piano dell’edificio e beneficia di una triplice esposizione, assicurando i benefici di luminosità lungo tutto l’arco della giornata.

L'appartamento è inserito in un ambiente ricco di atmosfera e tranquillità, grazie all’ampio parco interno e al contorno dello spazio verde condominiale, al tempo stesso garantendo un contesto dotato di comfort e funzionalità, grazie al servizio di portineria e sorveglianza 24/7, due ascensori, un'area fitness attrezzata, un'area giochi per i bambini oltre ad uno spazio dedicato al deposito passeggini e biciclette.

Pronto per essere abitato a seguito di una recente ristrutturazione, internamente l'immobile viene distribuito come segue: ingresso in ampia zona living con accesso al terrazzo panoramico di 80 mq lungo tutto il perimetro dell’appartamento, luminosissima sala da pranzo, cucina abitabile e zona notte composta da una camera padronale con bagno en suite, due grandi camere da letto con due servizi oltre ad una lavanderia. Inoltre vi è una camera ospiti con bagno en suite a cui si accede da soggiorno tramite un piccolo disimpegno. A completare l'immobile sono presenti una cantina ed un'autorimessa doppia.

La residenza in classe energetica A con un sistema di riscaldamento e raffrescamento canalizzati in tutti gli ambienti e l'impianto di domotica integrato.

Una soluzione veramente di prestigio che può garantirvi un massimo comfort della vita quotidiana!!

Saremo lieti di farVi vedere l'immobile dal vivo, per prenotare un appuntamento chiamateci al n. 02 ****** - ufficio / 392 090 7555 - Alfredo Bonaventura.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 313
  • Bagni 4
  • Classe energetica A
  • Riscaldamento Centralizzato

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Box auto

Classe A

Terrazza