Vendita appartamento in città Milano Lombardia

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Milano - Lombardia
Trattativa riservata

Milano in vendita appartamento 135 mq piano alto doppio ingresso

AMilano in vendita appartamento 135 mq, piano alto (settimo), doppio ingresso. Ampio appartamento in vendita a Milano in Viale Certosa, 135 mq, con doppio ingresso, al settimo piano di un edificio ben curato degli anni '60, accessibile tramite due ****** esposizione nord-sud

L'appartamento è composto da:Ingresso con ampio disimpegno,Soggiorno doppio con balcone panoramico,Cucina abitabile con accesso al balcone

Prima camera matrimoniale con accesso al balcone,Seconda camera matrimoniale,Terza camera realizzabile(la spaziosa metratura e la presenza di finestre consentono di creare facilmente un salone doppio con due camere, rispondendo alle esigenze individuali,Doppi servizi finestrati,Ripostiglio,2 balconi, Cantina.

Dettagli e Accessori: Doppi ingressi all'appartamento,Fibra ottica,Porta blindata,Riscaldamento a pavimento,Servizio di portineria a mezza giornata,Due ascensori,Spese Condominiali: €400/mese.

Posizione: Milano, Viale Certosa 26.L'immobile gode di una posizione strategica con ottimi collegamenti di trasporto pubblico, inclusi tram (1, 14, 19) e bus (43, 48, 57, 69, 90, 91). A soli 10/15 minuti a piedi si raggiungono le stazioni della metropolitana Domodossola, Gerusalemme, Cenisio (Linea Lilla M5) e le fermate Lotto e QT8 (Linea Rossa M1). La zona circostante offre una varietà di servizi, tra cui bar, caffè, ristoranti, farmacie e negozi di prima necessità. Scuole di ogni grado e ordine in zona.

La proprosta immobiliare è interessante perchè:

- possibilità di realizzare due appartamenti grazie al doppio ingresso e alla metratura ampia, ideale per investimenti immobiliari e rendite locative.

- flessibilità di creare una terza camera mediante un tramezzo, adattando gli spazi alle esigenze personali.

- posizione comoda e ben servita dai mezzi pubblici, con la metropolitana a breve distanza.

- vantaggio di trovarsi al piano alto, conferendo all'abitazione un plus di esclusività, particolarmente apprezzato nel contesto urbano milanese.

Prezzo 495.000 Euro

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Milano Viale Certosa ACQ
  • 135
  • Bagni 2
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Centralizzato

Spazi ampi

Cantina

Ingressi multipli