Vendita appartamento sul mare Monterosso al Mare Liguria

Condividi questo immobile
Vendita appartamento sul mare
IT Monterosso al Mare - Liguria
€ 610.000

VILLA DI LUSSO IN VENDITA A MONTEROSSO AL MARE, CINQUE TERRE

VILLA di lusso in vendita a Monterosso al Mare -Cinque Terre, La Spezia, Liguria.

RESIDENZA DEL GIGANTE

Immergiti nell'opulenza costiera delle Cinque Terre, dove il lusso incontra la bellezza senza pari di Monterosso al Mare. La Residenza del Gigante, situata a soli 200 metri dalla celebre Spiaggia del Gigante, incarna l'essenza del vivere al mare, offrendo un rifugio di eleganza e raffinatezza.

Chiunque abbia sognato di risiedere sulle rive dell'azzurro Mediterraneo troverà nella nostra residenza un'oasi di comodità e piacere. Immagina di svegliarti e passeggiare dalla tua porta direttamente sulla spiaggia, con asciugamano e pareo, per immergerti in un mondo di serenità e lusso.

Questa sontuosa dimora è la quintessenza dell'opzione di vita costiera. È perfetta per due categorie di clienti distinti ma esigenti:

Per la famiglia che desidera spazio e comfort in un territorio unico, la Residenza del Gigante offre l'ambiente ideale per creare memorie indimenticabili.

Per l'investitore immobiliare astuto, questa proprietà promette un ritorno sugli investimenti senza pari, con la possibilità di suddividerla in due unità indipendenti, sfruttando già l'infrastruttura predisposta.

Salendo dalla spiaggia, attraverso un grazioso cancello, ti accoglie un'incantevole scalinata di 15 gradini che conduce a un terrazzo d'ingresso, dove le cene estive diventano un'esperienza straordinaria.

All'interno, un mondo di eleganza attende con una doppia zona giorno, cucinotto, ripostiglio, due camere da letto e due sontuosi bagni. Entrambe le camere da letto vantano balconi privati, regalando la vista del mare che accarezza l'anima.

La "Residenza del Gigante" è una manifestazione di lusso e comfort, composta da:

Un elegante ingresso
Un angolo cottura di design
Due ampi soggiorni, bagnati dalla luce mediterranea
Due camere da letto di rara bellezza
Due bagni di puro relax, con vasca da bagno
Un terrazzo spazioso per abbracciare l'orizzonte
Un balcone privato per contemplare il mare al sorgere del sole
Clicca ora per una visione esclusiva della nostra offerta, un'anteprima di questo capolavoro costiero.

Vieni a scoprire il sogno della "Residenza del Gigante" insieme a Matteo, il nostro esperto immobiliare, pronto a trasformare questo sogno in realtà.

Non c'è bisogno di aggiungere altro, se non di contattarci immediatamente per ulteriori informazioni e prenotare la tua visita in questo paradiso di lusso costiero. Non perdere questa opportunità unica!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno AP 317-630
  • 99
  • Bagni 2
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Confortevole per i servizi

Opportunità

Posizione esclusiva

Separabile

Terrazza