Appartamento Vendita Porto-Rotondo Olbia - Immobile da reddito con vista panoramica sul mare

Condividi questo immobile
Vendita appartamento sul mare
IT Olbia - Sardegna
€ 900.000

Olbia - Sardegna | Porto Rotondo | Esclusivo appartamento fronte mare con giardino e veranda

In una delle località più gettonate della Sardegna, a Porto Rotondo, questo incantevole appartamento è affacciato direttamente sul mare e possiede un giardino privato con una vista da sogno.

Risalente agli anni ’80, questo complesso esclusivo di appartamenti offre accesso diretto al mare, permettendovi di vivere un’esperienza unica.

L’ingresso apre su un luminoso soggiorno che conduce ad una veranda coperta e scoperta, dove la vista del mare accoglie gli ospiti in un abbraccio continuo tra interni ed esterni. Ideale per accogliere fino a sei persone, la proprietà offre spazi vivibili e confortevoli che invitano al relax e alla condivisione.

Posizionato a Porto Rotondo, porta della Costa Smeralda, rappresenta la scelta ideale per chi cerca una residenza esclusiva o un investimento redditizio nel settore delle locazioni turistiche.

Ci troviamo in una località di prestigio vicino a ristoranti di alta cucina, locali alla moda, boutique di lusso e servizi essenziali.

La vicinanza al porto turistico consente di avere un’imbarcazione ormeggiata a pochi passi e la rende la scelta perfetta per gli amanti del mare e gli appassionati di navigazione.

Posto al piano terra è così composto:

Ampio e luminoso soggiorno con vista mozzafiato sul mare Veranda coperta e scoperta Cucinotto separato Camera matrimoniale con bagno en suite Seconda camera Bagno aggiuntivo con doccia

Dotazioni:

Giardino ad uso esclusivo vista mare Arredo compreso Boiler

Perché acquistarlo?

#1 Posizione strategica

#2 Fronte mare

#3 Ideale come casa vacanza

#4 Ottimo investimento per locazioni turistiche

#5 A pochi minuti da Spiaggia Ira e dal centro di Porto Rotondo

#6 A 20 minuti da porto e aeroporto di Olbia Costa Smeralda

Maior Capital è il Gruppo Immobiliare di riferimento per l'acquisto e la vendita di proprietà in Sardegna, offrendo la più ampia selezione di proprietà di lusso, case di charme e natura in un’ unica collezione. Il nostro team di esperti del settore immobiliare offre un servizio su misura e impeccabile, grazie alla profonda conoscenza del territorio sardo ed alla comprovata professionalità. Come membro esclusivo per la Sardegna di importanti network globali come Luxury Portfolio International, Leading Real Estate e Italian Network Realty, garantiamo un'esperienza di intermediazione di alto livello e massima soddisfazione per ogni cliente.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno OLV-24-24
  • 104
  • Bagni 2
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Attracco

Reddito immobiliare

Posizione esclusiva

Vista panoramica