Vendita appartamento in città Ostuni Puglia

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Ostuni - Puglia
Trattativa riservata

Elegante appartamento Ostuni Apulia via A:De Gasperi 7

Ostuni, conosciuta come la “Città Bianca” per le sue caratteristiche abitazioni candide, è una suggestiva località nel sud Italia, situata in collina nella regione della Puglia. La città offre un affascinante mix di architettura tradizionale, stradine pittoresche e una vista mozzafiato sul mare Adriatico.
Quanto all’appartamento, situato al terzo piano di una palazzina con ascensore, è un’elegante unità immobiliare composta da 7 vani utili, cucina, 2 bagni, ampio soggiorno e 3 camere da letto. Le rifiniture di qualità, gli intonaci bianchi, i rivestimenti murali in ceramica, la pavimentazione in ceramica, le porte interne in legno e gli infissi in alluminio conferiscono un tocco di classe. L’unità è dotata di moderni comfort come impianto elettrico sottotraccia, riscaldamento autonomo a gas, videocitofono e TV.
BOX
La posizione strategica, nelle immediate vicinanze del centro commerciale di Ostuni e con accesso a vari servizi come esercizi commerciali, scuole primarie e secondarie, contribuisce a rendere questa proprietà un’opzione allettante per chi cerca una residenza di qualità in un contesto suggestivo come quello di Ostuni. L’ottimo stato manutentivo dell’appartamento ne valorizza ulteriormente il potenziale di vendita
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 462
  • 150
  • Bagni 2
  • Classe energetica f
  • Riscaldamento Autonomo