Vendita appartamento sul mare Rapallo Liguria

Condividi questo immobile
Vendita appartamento sul mare
IT Rapallo - Liguria
Trattativa riservata

Appartamento in vendita a Rapallo Castello vista mare

Splendido appartamento in vendita a Rapallo con vista mare – Via Privata Bozzo Costa.

Stai cercando un appartamento da sogno a Rapallo, nel cuore del Golfo del Tigullio? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Proponiamo in ESCLUSIVA un magnifico appartamento situato nella zona più ambita e affascinante di questa splendida cittadina.

Posizionato in una tranquilla e silenziosa via privata, a soli 5 minuti a piedi dal centro del paese e dalle spiagge, questo immobile gode di una posizione strategica leggermente sopraelevata, offrendo una vista mozzafiato sul golfo fino al promontorio di Portofino. Potrai goderti meravigliosi tramonti da casa tua!

APPARTAMENTO

L’appartamento si trova al secondo piano di una palazzina di soli 8 unità abitative, e offre un ampio e comodo box di proprietà dove potrai parcheggiare la tua auto. Una volta entrati, sarai accolto da un grande salone con una splendida balconata che regala una vista impagabile sul mare, accessibile da due porte finestre. Troverai inoltre due spaziose camere da letto, di cui una con bagno privato, doppi servizi, ripostiglio e una cucina con balcone. La superficie complessiva dell’appartamento è di 106 mq, oltre agli spazi esterni.

Possibilità di ripristinare una terza camera.

L’immobile si presenta in buone condizioni e offre un riscaldamento autonomo, garantendo bassissime spese di amministrazione condominiali nonostante il contesto privato. La categoria catastale A2 sottolinea l’elevata qualità di questa proprietà.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di possedere un appartamento con vista mare a Rapallo. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa straordinaria offerta!

LOCATION: RAPALLO

Rapallo è una città situata nella regione della Liguria, in Italia. Si trova sulla costa nord-occidentale del Mar Ligure, a pochi chilometri a est di Genova. Rapallo è famosa per la sua bellezza paesaggistica, il clima mite e la sua storia ricca di eventi storici e culturali.

La città di Rapallo ha una lunga tradizione come meta turistica ed è conosciuta per le sue spiagge, i suoi hotel di lusso e il suo centro storico affascinante. Uno dei punti di riferimento più iconici di Rapallo è il Castello sul mare, una fortezza medievale situata sulla costa che offre una vista spettacolare sulla baia.

La città offre molte attività e attrazioni per i visitatori, come passeggiate panoramiche lungo il lungomare, la visita alla Basilica dei Santi Gervasio e Protasio, che risale al XII secolo, e lo shopping nelle boutique lungo le vie del centro storico. Rapallo è anche una base ideale per esplorare la vicina Portofino e le Cinque Terre, famose per la loro bellezza naturale.

Inoltre, Rapallo ospita numerosi eventi culturali durante tutto l’anno, tra cui festival musicali, mostre d’arte e manifestazioni gastronomiche che celebrano la cucina locale ligure.

Complessivamente, Rapallo è una città affascinante che offre una combinazione di bellezze naturali, storia e cultura, rendendola una meta molto apprezzata sia dai turisti italiani che stranieri.

L’appartamento in vendita aRapalloè proposto da Angelo Acquafresca perAgenzia Immobiliare CASA&STYLEin collaborazione con Alessandro Pupa.

CONTATTACI PER VISITE E INFORMAZIONI ULTERIORI

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Appartamento vista mare R
  • 111
  • Bagni 2
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Box auto

Opportunità

Posizione esclusiva

Ristrutturato

Vista panoramica