Appartamento di lusso in vendita a Spoleto, Umbria - Arredamento pregio, posizione esclusiva e ristrutturato.

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Spoleto - Umbria
€ 650.000

Appartamento di lusso in vendita in Umbria- Spoleto

Splendido appartamento in pieno centro storico a Spoleto, nella bellissima Piazza del Mercato a Spoleto, a due passi dal Duomo e dalla Rocca Albornoziana.

DISTANZE:
Piazza del Duomo: 240 mt
Rocca Albornoziana: 700 mt
Corso Giuseppe Mazzini: 110 mt
Stazione: 3 Km
Ospedale: 1.6 Km
Foligno: 30 Km
Assisi: 47 Km
Perugia: 66 Km
Aeroporto dell’Umbria “San Francesco D’Assisi”: 56.6 Km
Aeroporto Internazionale Roma Fiumicino: 177 Km

POSIZIONE:
Questo splendido appartamento è situato nel cuore di Spoleto, in una delle piazze principali del centro storico alto, ossia Piazza del Mercato, a due passi dalla bellissima Piazza del Duomo, uno degli elementi cardini della città e all’imponente Rocca Albornoziana, dove poter passeggiare e godere di una vista magnifica. Oltre ad un eccellente contesto residenziale, la proprietà gode di una splendida posizione per raggiungere comodamente tutti i luoghi principali della città, come lo storico Corso Giuseppe Mazzini con locali e negozi, Piazza della Libertà e Piazza del Duomo, estremamente popolate nel corso del famoso Festival dei Due Mondi.
Ma oltre alla bellezza di essere situato nel cuore di Spoleto, dove respirare quotidianamente l’aria di una città ricca di storia ed infinite bellezze da visitare, l’appartamento si caratterizza inoltre per la comodità di avere a pochi metri di distanza tutti i servizi necessari oltre a negozi, uffici pubblici, ristoranti, bar e locali. Nei pressi della proprietà, il percorso meccanizzato con tapis roulant inoltre, collegato perfettamente ai luoghi principali della città, permette di recarsi ovunque a piedi, evitando di spostarsi in auto.
Un connubio perfetto tra la qualità di un’eccellente zona residenziale, alla funzionalità.

DESCRIZIONE DEL FABBRICATO:
L’elegante appartamento si sviluppa su 2 livelli per una superficie di 180 MQ all'interno di un palazzo composto da sole 2 unità abitative senza condominio.
Molto luminosa ed ottimamente rifinita, la proprietà ospita al piano rialzato un bellissimo salone con ampie finestre e soffitti a volte. Allo stesso modo, salendo al primo piano, vi è un secondo salone con cucina a vista, 3 spaziose camere da letto nella zona notte e 2 bagni con doccia.
Ad arricchire la proprietà, oltre a 2 terrazzi che affacciano sul centro storico di Spoleto, vi sono 3 ampie cantine della superficie totale di 96 MQ.

STATO E FINITURE:
L’appartamento è stato completamente ristrutturato: ottimamente rifinito e molto luminoso, dispone di soffitti a volte e travi in legno.

IMPIANTI:
Gli impianti sono a norma: dispone di riscaldamento autonomo.

UTILIZZO E POTENZIALITA’:
Caratterizzato da ampi spazi, questo appartamento rispetta perfettamente le esigenze di famiglie numerose e, la sua eccellente posizione, risulta ideale come residenza per tutti coloro che amano la bellezza del centro storico oltre alla comodità dei principali servizi comodamente raggiungibili.

SITUAZIONE URBANISTICA CATASTALE:
Carolina Russo servizi immobiliari effettua su ogni immobile acquisito, tramite il tecnico del cliente venditore, una due diligence tecnica che permette di conoscere dettagliatamente la situazione urbanistica e catastale di ogni proprietà. Tale due diligence potrà essere richiesta dal cliente al momento di un reale interesse sulla proprietà.

PROPRIETA’ ED EVENTUALI VINCOLI:
L’immobile è intestato a persone fisiche e la vendita sarà soggetta a Imposta di Registro oltre gli altri costi notarili e non, secondo le normative vigenti.

COSTI ACCESSORI DELLA COMPRAVENDITA:
- Costi notarili:
1) atto di compravendita incluso bolli, costi di registrazione e trascrizione etc. ( costo variabile in funzione del prezzo di vendita. Per maggiori dettagli contattare Agenzia. )
2) Imposta di Registro: 2% della Rendita Catastale ( se 1.a casa ) / 9% della Rendita Catastale ( se 2.a casa )
3) Eventuale atto di mutuo (costo variabile in funzione dell’importo di mutuo richiesto. Per maggiori informazioni contattare Agenzia )
- Spese bancarie: ( solo in caso di richiesta di mutuo )
1) spese bancarie varie quali costo perizia immobile, spese istruttoria pratica, etc. .( costi variabili da banca a banca. Per maggiori informazioni contattare Agenzia )
- Provvigioni Agenzia.

RESPONSABILITA’:
Tutti i dettagli, le informazioni e i dati tecnici indicati nelle descrizioni pubblicate sono stati forniti in totale buona fede in seguito a sopralluogo e sulla base della documentazione disponibile e di quanto comunicatoci della proprietà.
Decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 13546/S
  • 179
  • Bagni 2
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo

Arredamento di lusso

Confortevole per i servizi

Edificio storico

Posizione esclusiva

Ristrutturato