Vendita appartamento in città Venezia Veneto

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Venezia - Veneto
€ 1.900.000

Boutique Hotel in vendita a Venezia

Boutique hotel e residenza di lusso in vendita a soli 5 minuti dalla meravigliosa Riva degli Schiavoni, dalla rinomata Piazza San Marco e dal prestigioso Palazzo Ducale. Questa straordinaria locanda trasforma gli spazi intimi di un'antica abitazione privata in un ambiente di classe, dove il fascino e il comfort si fondono armoniosamente. L'edificio, recentemente restaurato con maestria, conserva l'antica eleganza dei palazzi veneziani, esaltando la storia e l'architettura con un tocco contemporaneo.
Gli interni, illuminati da preziose finestre gotiche, trasmettono un'atmosfera intima ed accogliente. Ogni dettaglio è curato con gusto raffinato: dai vetri di Murano agli eleganti specchi, dagli arredi classici alle linee morbide che caratterizzano ogni ambiente, come in un autentico boutique hotel.
Questa straordinaria proprietà, più simile a una dimora privata esclusiva che a un affittacamere, offre sei camere, ognuna con bagno privato. La camera all'ultimo piano si distingue per la sua ampia terrazza privata e un bagno dal design moderno, regalando una vista panoramica unica.
Il piano terra ospita una pratica reception e si apre su una tranquilla corte interna con un suggestivo pozzo in mattoni, creando un'oasi di relax nel cuore della città.
Il prezzo di vendita proposto comprende non solo l'immobile completamente arredato ed equipaggiato, ma anche la preziosa licenza di affittacamere, offrendo un'opportunità unica per chi desidera possedere una parte del ricco patrimonio di Venezia. Immergetevi nell'opulenza e nella bellezza senza tempo di questa straordinaria residenza di lusso a due passi da Piazza San Marco.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 500
  • Bagni 5
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -