Esclusive Proprietà Ultra-Lusso Fronte Mare a Dubai - Palm Jumeirah

Condividi questo immobile
Vendita attico sul mare
AE Dubai - Dubai
€ 99.943.091
Acquistabile con criptovalute

Esclusive proprietà ultra-lusso fronte mare in zona di pregio con vista Skyline.

L'ORLA by Dorchester Collection a Dubai offre appartamenti e ville di grande lusso situati a Palm Jumeirah. Questo recente progetto di OMNIYAT presenta una comunità costiera con spiaggia privata, viste panoramiche a 270 gradi sull'imponente skyline di Dubai e sul mare, il tutto incorniciato da un'architettura firmata Foster + Partners. Gestito dalla prestigiosa Dorchester Collection, questo complesso residenziale invita a scoprire il significato del lusso estremo a Palm Jumeirah. Posizionato in cima a Palm Jumeirah, il simbolo di Dubai, ORLA rappresenta l'innovazione di Omniyat, proponendo un'esperienza abitativa personalizzata e di alto profilo.

Questo complesso residenziale ultra-lusso garantisce uno stile di vita ineguagliabile, offrendo i massimi comfort e servizi a cinque stelle per il piacere esclusivo dei suoi residenti. Nelle distinte residenze di ORLA, troverai privacy, prestigio e un servizio su misura che ti permetteranno di godere di uno stile di vita impareggiabile.

Qui presentiamo due straordinari attici di lusso, situati in prima linea sul mare, con una vista spettacolare dello skyline: Sky Palace 1 e Sky Palace 2. Questi si trovano al 12° piano del complesso residenziale esclusivo "Orla". Ogni attico dispone di 5 camere da letto, una piscina privata e un design elegante:

Lo Sky Palace 1 comprende:5 camere da letto, per un totale di 60.000 piedi quadrati, 10 posti auto, architetti Foster and Partners, design degli interni di Yodezeen. Offre un esclusivo centro benessere, una palestra, un salone, una sala trattamenti, una sauna e un bagno turco. La camera matrimoniale dispone di un terrazzo privato. Presenta una piscina a sfioro di 30 metri con jacuzzi. La zona festa vicino alla terrazza della piscina è collegata ai saloni, all'area barbecue, al bar e alle zone pranzo. Gli spazi abitativi sono a doppio volume con finestre che vanno dal pavimento al soffitto. Gestito da Dorchester, presenta un atrio dell'ascensore per gli arrivi a terra di doppia altezza, che fornisce un accesso diretto allo Sky Palace, completo di ufficio privato per l'assistente e zona dispensa. Gli ascensori, sia a livello del suolo che del garage, si aprono direttamente sul foyer della residenza a doppia altezza. Ci sono due ascensori privati interni che servono i vari livelli dello Sky Palace. Include anche una biblioteca domestica con angolo lettura.
Il prezzo è di 600 milioni di AED (circa 149.914.637,00 Euro).

Lo Sky Palace 2 presenta le stesse caratteristiche: 5 camere da letto, una superficie di 40.000 mq e 7 posti auto. Il prezzo è di 400 milioni di AED, equivalenti a circa 99.943.091,32 Euro.

Il complesso residenziale d'élite ORLA è costituito da 13 piani, con superfici abitative che vanno da 3.395 a 11.531 piedi quadrati. La OMNIYAT è uno dei maggiori developer del segmento d'élite negli Emirati Arabi Uniti. Tra i progetti più popolari realizzati possiamo citare: l’AVA at Palm Jumeirah, One at Palm Jumeirah e The OPUS di OMNIYAT.

Le prestigiose proprietà di ORLA by OMNIYAT offrono rifiniture ed interni unici, che combinano il legno e i colori dei petali oro rosa. Tutte le residenze del complesso non sono arredate, il che consentirà ai proprietari di organizzare autonomamente gli interni e di apporre il proprio timbro personale sulla propria residenza

Gli spaziosi appartamenti dispongono di finestre panoramiche, soffitti alti e un sistema Smart Home. I residenti delle unità con 2-4 camere da letto avranno tutti accesso a parcheggi custoditi.

Le piscine private situate sulle ampie terrazze sono il principale vantaggio della disposizione degli appartamenti con 4 camere da letto.

La disposizione delle residenze ORLA premium a uno e due piani comprenderà una camera di servizio, una cucina spaziosa, una zona pranzo, balconi e terrazze. La disposizione delle camere da letto principali includerà un ampio armadio e un bagno, e i residenti di ORLA by OMNIYAT potranno godere di viste mozzafiato sul Golfo Persico e sul famoso skyline di Dubai dalle loro spaziose terrazze.

L'esclusivo progetto ORLA by OMNIYAT sarà gestito dal famoso marchio di hotel di lusso Dorchester Collection, in cui i residenti avranno accesso ai servizi di un hotel a 5 stelle con standard internazionali.

Il complesso residenziale ORLA offre un elevato livello di sicurezza ai suoi residenti, grazie ai servizi di sicurezza 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Un'altra comodità a disposizione dei residenti del progetto d'élite sarà una cigar room, ideale per incontri con gli amici.

Il progetto residenziale è attualmente in costruzione, e la data di completamento è prevista nel quarto trimestre del 2026.

Payment plan:

Booking 5%

On signing SPA 20%

12 months from SPA 10%

24 months from SPA 15%

On completion 50%.

Desideriamo precisare che la nostra azienda NON richiede il pagamento di alcuna commissione e fornirà tutto il supporto necessario qualora decideste di esprimere il vostro interesse per l'investimento (EOI).

Perché INVESTIRE

Dubai è riconosciuta come uno dei migliori luoghi al mondo dove vivere, lavorare, trascorrere le vacanze e investire. Il suo ambiente sociale ed economico favorevole, insieme alla reputazione di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori molti vantaggi rispetto ad altri paesi. Dubai è senza dubbio uno dei luoghi più invitanti per gli investimenti, in particolare nel settore immobiliare, essendo ora considerata la nuova capitale mondiale.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno orlai
  • 4876
  • Bagni 7
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Piscina

Posizione esclusiva

Vista panoramica