Versilia Toscana, Attico di Prestigio con Vista Mare e Arredamento di Classe A

Condividi questo immobile
Vendita attico sul mare
IT Forte dei Marmi - Toscana
€ 990.000

Proprietà di prestigio vista mare in Versilia Toscana .

CINQUALE: Attico unico nel suo genere a soli 200 mt dal mare e dal Centro

Cinquale, a soli 200 mt reali dal Centro e dal mare, in piccola palazzina di recente costruzione dotata di ascensore, stupendo attico da cui si può godere di una vista unica sia sul mare che sulle Apuane.

Internamente composto da: ingresso, soggiorno/pranzo con bellissima cucina a vista da cui si accede ad una terrazza unica nel suo genere (circa 90 mq), disimpegno, dueampie camere matrimoniali e duecomodi bagni con doccia.

Rifiniture di alto livello con tetto in legno a vista. Allarmato e climatizzato. A corredo 3 posti auto di proprietà. Immobile unico nel suo genere.

La rinomata località di Forte dei Marmi dista a soli 5 minuti.

L’immobiliare Yes Luxury Homes, società fondata dal dott. Enrico Franchini, è una Boutique Agency, ovvero una società specializzata che offre servizi personalizzati e su misura per i propri clienti nel settore immobiliare.

La Boutique Agency tende a concentrarsi su un segmento di mercato più specifico o su una determinata area geografica, offrendo un servizio raffinato e personalizzato, in sintesi ci paragoniamo ad una sartoria al servizio dei nostri clienti, che esigono un capo realizzato su misura, di ottima fattura.

Mettiamo in primo piano la qualità del servizio, la cura dei dettagli e la relazione con il cliente, offrendo esperienze uniche e memorabili nell´acquisto e nella vendita di immobili di prestigio.

Operiamo su tutto il territorio nazionale, in quanto siamo presenti con i nostri collaboratori (i quali conoscono il proprio territorio, oltre alla cultura del luogo) con i quali avrete la possibilità di prendere visione dell’immobile.

Nel nostro team, sono presenti varie figure professionali, ovvero: architetti, geometri, ingegneri, traduttori, avvocati e commercialisti, in modo da soddisfare le eventuali richieste del cliente.

Siamo operativi anche nei giorni festivi.

Vi ringraziamo per l’attenzione

Posizione:La Versilia, una pittoresca regione costiera nel nord-ovest della Toscana, è nota per le sue splendide spiagge sabbiose, le acque cristalline e l'atmosfera vivace. Quest'area affascinante si estende lungo la costa ligure e comprende località balneari popolari come Forte dei Marmi, Viareggio e Marina di Pietrasanta.
Forte dei Marmi, un tempo sonnolento villaggio di pescatori, si è trasformato in un'esclusiva destinazione turistica e attira ogni anno ricchi visitatori da tutto il mondo. È famosa per le sue boutique di lusso, i ristoranti di prima classe e gli esclusivi beach club. Il nome della città deriva dalle antiche cave di marmo situate nei dintorni, che vantano una lunga tradizione nella lavorazione del marmo.
Viareggio, il cuore della Versilia, offre un vivace lungomare fiancheggiato da ristoranti, caffè e negozi. La città è anche nota per i suoi festeggiamenti di carnevale, che sono tra i più grandi e spettacolari d'Italia. Durante il carnevale, Viareggio si trasforma in un paesaggio festoso e colorato, con enormi carri allegorici dal design artistico che sfilano per le strade.
Marina di Pietrasanta è un pittoresco villaggio costiero con un'atmosfera rilassata e belle spiagge. La zona è nota anche per i suoi eventi culturali e le sue gallerie d'arte, che attirano visitatori in cerca di un mix di relax ed esperienze culturali.
Lontano dalle spiagge, la Versilia offre anche molte opportunità di attività all'aperto e di esperienze nella natura. Le Alpi Apuane, che dominano l'entroterra della regione, offrono spettacolari percorsi escursionistici, panorami mozzafiato e la possibilità di esplorare storiche cave di marmo.
La Versilia è nota anche per la sua eccellente cucina, che spazia dai frutti di mare freschi alle deliziose specialità toscane. I ristoranti locali servono piatti come gli spaghetti alle vongole, il cacciucco e le pappardelle al cinghiale.
Nel complesso, la Versilia in Toscana è un luogo rinomato per la sua bellezza, cultura e diversità, che attrae visitatori da tutto il mondo alla ricerca di un'esperienza di vacanza indimenticabile.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Attico a Cinquale
  • 120
  • Bagni 3
  • Classe energetica A
  • Riscaldamento Autonomo

Arredamento di lusso

Classe A

Confortevole per i servizi

Terrazza

Vista panoramica