Vendita attico in città Monticello Brianza Lombardia

Condividi questo immobile
Vendita attico in città
IT Monticello Brianza - Lombardia
€ 1.150.000

Nuova costruzione Resort Monticello: Attico 7 locali con terrazzo in vendita SOL 4

Nuova realizzazione a Monticello Brianza: 6 prestigiosi appartamenti

ATTICO NOBILE N. 4 - NUOVA COSTRUZIONE A MONTICELLO BRIANZA

L’attico nobile n. 4, al secondo piano e della superficie commerciale di 385 mq, presenta spazi interni progettati con tutti i confort abitativi.

Dall’ingresso dell’elegante vano scala, si accede alla zona giorno dove ci accoglie il salone diviso in zona di conversazione e zona pranzo entrambi con affaccio sul terrazzo di ca. 85 mq e con vista sulla piscina condominiale. La cucina è abitabile e di generosa metratura. Da un comodo disimpegno accediamo alla zona notte con tre camere e tripli servizi. L'appartamento è completato da una suite pensata per i familiari in quanto dispone di un salotto servito da due servizi per lui e lei, una camera matrimoniale con due ambienti cabina armadio. per avere sempre in ordine il proprio abbigliamento, e con un terrazzo vivibile per poter ammirare il verde circostante.

La soluzione è libera su tre lati circondata da ampie vetrate per favorire la luminosità, l'esposizione è sud-est. E' possibile personalizzare le finiture e scegliere i materiali tutti moderni, funzionali e attenti all’estetica.

Accessori e dettagli

La costruzione verrà realizzata inclasse A+++di progetto. I bassi costi per il fabbisogno energetico di consumo, sia dell'abitazione che delle parti comuni, sono garantiti daldoppio impianto fotovoltaico di 20 KW con batterie di accumulo.

Ogni appartamento viene consegnato completo di:

impianto di allarme tapparelle motorizzate con alette regolabili per filtrare l’ingresso della luce impianto ad induzione nelle cucine impianto elettrico domotica, per poter gestire la sicurezza anche da remoto con smartphone e tablet riscaldamento e climatizzazione sono garantiti da un sistema all’avanguardia tele gestito.

Il capitolato scelto è di alta qualità, top di gamma dei materiali costruttivi.

Pertinenze - Appartamento con terrazzo in vendita a Monticello Brianza

Al piano seminterrato troviamo la zona dellecantinecon finestre a luce diretta e con ******autorimessesonodoppie in larghezzae tutte dotate di propria colonnina di ricarica elettrica.

Resort con piscina riscaldata

Un piccolo resort privato con unapiscina condominiale riscaldataper le serate all’aperto, circondato da un parco interno per passeggiate salutari all’aperto.

Il progettista per dare il massimo confort ai proprietari ha realizzato unasala riunione con un angolo barper organizzare eventuali eventi, un’area fitness, una zona di uffici privati con bagno interno.

Realizzazione 4 uffici indipendenti

Verranno realizzati 4 uffici con servizi ed ingressi indipendenti dotati di tutti i confort lavorativi, finestrati e con metrature comprese tra i 35 e i 50 mq.

Caratteristiche della costruzione

Il marmo Siena, tipico di stabili di pregio, valorizza il vano scala. Il rivestimento della facciata, con cappotto termico di 10 cm, è in grafite e listelli lignei, i parapetti dei terrazzi sono in vetro e acciaio e rendono la palazzina unica nel suo genere e molto gradevole esteticamente.

Fuori dai rumori cittadini, a pochi passi si raggiunge il noto centro benessere SPA, ben collegata con i caratteristici comuni della Brianza, Lecco, Como e la rete autostradale Milano - Venezia.

Nuova realizzazione a Monticello Brianza: 6 prestigiosi appartamenti

Stiamo realizzando un nuovo progetto per la realizzazione di6 prestigiosi appartamenti di metrature comprese tra i 150 e i 385 mq, di stile contemporaneo e dotati di tutti i comfort.

Gli appartamenti sono in unacostruzione di solo due piani con ascensore.Lo stile è elegante e moderno con spazi dedicati al fitness e al lavoro personale.

Monticello Brianza: siamo nella direzione strada provinciale per Lecco, comoda per raggiungere i paesi confinanti con il parco di Monza, Lesmo, Villasanta, Biassono. A soli 20 minuti da Vimercate e dalla tangenziale est per raggiungere Cologno Monzese, sede di studi televisivi e centri di produzioni nazionali, Milano e l’Aeroporto di Linate.

Abitare a Monticello Brianzasignifica essere nel cuore della Brianza, avere a disposizione a pochi passi un noto centro termale di benessere, circondati dalla bellezza caratteristica di Montevecchia meta di cultura e gastronomica, dalla vista delle montagne del Resegone e Grigna, poter avere un parco condominiale all’interno della proprietà ideale per passeggiate all’aperto e attività sportive.

Sei alla ricerca di un moderno e prestigioso attico, funzionale e magari ti piacerebbe personalizzarlo secondo i tuoi desideri? Hai la necessità di avere un appartamento con ampi spazi abitativi per i tuoi figli, ideale in un contesto di poche famiglie con ampi spazi verdi e piscina condominiale? Sei un imprenditore e vorresti avere una soluzione di prestigio con una zona di ufficio comoda per un lavoro agile in smart working?

Se sei alla ricerca di tutto questo, allora questa è la soluzione giusta per te!

L'investimento ideale e sicuro per il futuro.

Contattaci subito per maggiori dettagli per una visita in cantiere e per avere la priorità nelle prenotazioni.

Proposta diImmobiliare Milano e Brianza | Casa&Style.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Monticello 4 ACQ
  • 385
  • Bagni 5
  • Classe energetica A3
  • Riscaldamento Autonomo

Classe A

Giardino

Nuova costruzione

Palestra

Piscina