Vendita attico in città Paris Ile-de-France

Condividi questo immobile
Vendita attico in città
FR Paris - Ile-de-France
€ 10.350.000

Attico di prestigio con vista mozzafiato a Parigi Avenue Foch

L'attico si sviluppa su tre piani al 7°, 8° e 9° piano ed è accessibile tramite due ascensori privati e sicuri. Dispone di un totale di 511,93 m2 di superficie abitabile e di due splendide terrazze e balconi privati. Inoltre, ci sono due posti auto e due cantine.
L'appartamento comprende due generose suite padronali con cabina armadio al 7° e 8° piano e altre due suite al 7° piano. Le sale di ricevimento sono estremamente spaziose e offrono vari salotti, due bar, una sala da pranzo e una grande cucina. Al 9° piano si trovano altre due stanze con una toilette.
L'appartamento offre una magnifica vista su Avenue Foch, con un lato di ricevimento e una terrazza che offre una vista panoramica su Place de l'Etoile, la parte occidentale di Parigi e la Torre Eiffel.
È stato ristrutturato 13 anni fa ed è in ottime condizioni. Sono stati installati comfort moderni come la domotica e l'aria condizionata reversibile, così come gli ascensori privati.
La posizione in Avenue Foch è molto ricercata dalla clientela internazionale.
Questo magnifico attico offre terrazze a tutto livello e viste eccezionali.
La sicurezza dell'edificio e del parcheggio è garantita 24 ore su 24.

Ulteriori informazioni al ricevimento di una manifestazione d'interesse scritta che includa la conferma della solvibilità e la controfirma di un NDA.

Posizione:

Parigi, la città dell'amore e delle luci, offre un'infinità di tesori culturali, viali pittoreschi e quartieri affascinanti. Tra questi, l'elegante e prestigioso quartiere Foch, che si erge imponente ai piedi del famoso Arco di Trionfo. Questa zona, che prende il nome dal generale francese Ferdinand Foch, è un'oasi di eleganza e lusso in mezzo al trambusto della capitale francese.
L'Arco di Trionfo stesso, un simbolo iconico, svetta maestoso sulla rotatoria nota come Place Charles de Gaulle, che costituisce il centro del quartiere. Da lì, gli ampi viali e le magnifiche strade di Foch si estendono in tutte le direzioni, con un'atmosfera di raffinatezza e stile che accompagna ogni passo.
Foch è noto per i suoi lussuosi condomini, le boutique esclusive e i ristoranti di prima classe. Le eleganti facciate degli edifici riflettono il classico stile parigino Haussmann e conferiscono al quartiere una bellezza senza tempo. È un luogo apprezzato per la sua tranquillità e il suo fascino prestigioso, lontano dal trambusto di altri vivaci quartieri di Parigi.
Una passeggiata lungo le strade alberate di Foch offre uno sguardo ad alcune delle proprietà più lussuose della città, da eleganti case a schiera a sontuosi palazzi. Qui risiedono molti ricchi parigini e celebrità di tutto il mondo che apprezzano la tranquillità e lo stile di vita raffinato che questo quartiere offre.
Oltre alla zona residenziale, Foch offre anche una serie di negozi e boutique esclusivi dove trovare abbigliamento firmato, gioielli e opere d'arte. I ristoranti e i caffè di lusso invitano a gustare squisite specialità culinarie e a lasciarsi alle spalle il trambusto della città.
L'Arco di Trionfo stesso è naturalmente una delle principali attrazioni di Foch e offre una vista panoramica mozzafiato sull'intera città di Parigi. I visitatori possono prendere le scale o l'ascensore per raggiungere la piattaforma panoramica in cima all'arco e godersi l'impressionante vista del viale degli Champs-Élysées, della Torre Eiffel e degli ampi viali di Parigi.
Nel complesso, il quartiere Foch vicino all'Arco di Trionfo incarna l'eleganza e il glamour di Parigi nella sua forma più pura. Con la sua posizione privilegiata, l'atmosfera lussuosa e il ricco patrimonio culturale, è senza dubbio un luogo che incanta e affascina ogni visitatore.

L’immobiliare Yes Luxury Homes, società fondata dal dott. Enrico Franchini, è una Boutique Agency, ovvero una società specializzata che offre servizi personalizzati e su misura per i propri clienti nel settore immobiliare.

La Boutique Agency tende a concentrarsi su un segmento di mercato più specifico o su una determinata area geografica, offrendo un servizio raffinato e personalizzato, in sintesi ci paragoniamo ad una sartoria al servizio dei nostri clienti, che esigono un capo realizzato su misura, di ottima fattura.

Mettiamo in primo piano la qualità del servizio, la cura dei dettagli e la relazione con il cliente, offrendo esperienze uniche e memorabili nell´acquisto e nella vendita di immobili di prestigio.

Operiamo su tutto il territorio nazionale, in quanto siamo presenti con i nostri collaboratori (i quali conoscono il proprio territorio, oltre alla cultura del luogo) con i quali avrete la possibilità di prendere visione dell’immobile.

Nel nostro team, sono presenti varie figure professionali, ovvero: architetti, geometri, ingegneri, traduttori, avvocati e commercialisti, in modo da soddisfare le eventuali richieste del cliente.

Siamo operativi anche nei giorni festivi.

Vi ringraziamo per l’attenzione

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Attico a Parigi
  • 512
  • Bagni 2
  • Classe energetica E
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Posizione esclusiva

Terrazza

Vista panoramica