Attico Fronte Mare in Vendita a Sanremo - Riviera dei Fiori, Liguria

Condividi questo immobile
Vendita attico sul mare
IT Sanremo - Liguria
€ 1.500.000

Sanremo Liguria Attico Fronte Mare in Vendita

Siete pronti ad immergervi in un'esperienza unica e introvabile? Vi proponiamo in vendita un attico quadrilocale di circa 140 mq a Sanremo, all'ultimo piano di un condominio esclusivo, composto da sole due unità, letteralmente affacciato sul mare cristallino.
L'alloggio, recentemente ristrutturato e arredato con mobili di pregio, vi accoglierà in un ampio ingresso che vi condurrà al luminoso soggiorno con sala da pranzo. Qui, le grandi finestre vi regaleranno una vista mozzafiato sul mare. La cucina aperta a penisola e il grande terrazzo esposto a Sud, dotato persino di idromassaggio, completeranno la zona giorno, regalandovi momenti di puro relax e piacere.
Un disimpegno sapientemente studiato dividerà la zona giorno dalla zona notte, composta da una camera matrimoniale anch'essa con vista mare, un bagno principale finestrato e un'ampia cabina armadi. Nell'ala Est della casa, invece, troverete due camere per gli ospiti, un secondo bagno con doccia ed una lavanderia, per garantirvi il massimo del comfort e della funzionalità.
La proprietà è dotata di un moderno sistema di aria condizionata, per garantirvi il massimo del comfort in ogni stagione. Completano l'offerta un posto auto ed una cabina per il mare con bagno, una comodità avendo l'accesso diretto alla spiaggia dal condominio.
Venite a scoprire questa meraviglia, avrete l'impressione di essere in un sogno ad occhi aperti!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno L28
  • 140
  • Bagni 2
  • Classe energetica C
  • Riscaldamento Autonomo

Piscina

Solarium

Terrazza

Vasca idromassaggio

Vista panoramica