Vendita attività commerciale sul mare Ospedaletti Liguria

Condividi questo immobile
Vendita attività commerciale sul mare
IT Ospedaletti - Liguria
€ 3.000.000

HOTEL PIED DANS L´EAU

A soli 60km dall'aeroporto di Nizza e 40km dalla esclusiva Montecarlo, troviamo questa rara opportunità: una struttura ricettiva che ha accolto personaggi dello spettacolo italiani e stranieri che hanno soggiornato in questa località fortunata per il clima particolarmente mite, Ospedaletti.

Il fascino di questo Hotel è dato dalla sua posizione, che dà agli ospiti che ammirano il mare dalle finestre delle loro camere, l'impressione di essere sospesi tra l'azzurro del mare e del cielo che si incontrano all'orizzonte, evocando nel cuore di chi guarda la sensazione di essere su di una nave.

La società che possiede l'edificio è concessionaria dell'area antistante, della scogliera e della spiaggia ed ha offerto per anni servizio di ristorante e di stabilimento balneare.

Attualmente l'edificio offre 24 camere, ristorante con splendida vista sul mare, cucina, sala colazioni, bar, una piscina interna profonda 5 mt ed una esterna, entrambe con acqua di mare filtrata.

L'hotel offre posti auto privati coperti e scoperti.

L'edificio necessita di essere totalmente rivisto, è ideale per essere riattualizzato come botique hotel per continuare ad offrire soggiorni indimenticabili magari con una bellissima spa, al sole dell'affascinante riviera ligure del ponente.

Non esitate a contattarci per approfondire i dettagli di questa opportunità.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Hotel
  • 1780
  • Bagni 20
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Opportunità

Piscina

Più di 10 camere

Posizione esclusiva

Vista mare