Vendita casale in zona tranquilla Bientina Toscana

Condividi questo immobile
Vendita casale in zona tranquilla
IT Bientina - Toscana
€ 1.000.000

Bellissima Tenuta con bosco e uliveto in produzione

A soli 25 minuti da Pisa, a 30 minuti dalla città di Lucca proponiamo bellissima Villa in posizione dominante sulle colline pisane con vista panoramica. La Villa sorge all' interno di una tenuta di 8 ettari di cui 2 recintati a giardino che rendono la vita all'interno della proprietà molto tranquilla e riservata. Il resto del bosco è composto da boscaglia e uliveto (circa 100 kg di olio extra v. a stagione), il tutto dotato di irrigazione automatica.

Attraverso il viale d'accesso principale ad uso esclusivo si arriva alla Villa la quale si apre su di un salone di 80 mq e un soggiorno di 42, entrambi i saloni sono caratterizzati da Cotto dell'Impruneta, ampie vetrate scorrevoli che si affacciano su portici e sul giardino, soffitti alti 4 metri a capriate in travi mezzane toscane invecchiate.

Nel soggiorno vi è un bellissimo e grande camino a vista che rende l'atmosfera molto calda e accogliente. Dai due saloni si accede da una parte ai 2 portici in porfido lavorato di circa 50 mq e ad uno dei giardini, dall'altro alla grande terrazza coperta di 70 mq con pavimento in cotto soffitti a travi. Dalla terrazza e dal salone si accede anche ad un ulteriore veranda di 50 mq chiusa con vetrate per godersi il fuori anche nei mesi invernali.

Dal soggiorno si accede alla cucina impreziosita da ripiani in ****** reparto notte è suddiviso in 3 zone ben distinte; 2 zone notte si trovano al piano terra (due camere e due servizi), tramite scala a chiocciola si accede ad una bellissima mansarda di circa 50 mq con parquet . La terza zona notte si trova al piano primo ed è composta da due camere con bagno, cabina armadio e terrazzino. Da una delle due camere matrimoniali si accede direttamente al bagno di ampia metratura .

Scendendo nel seminterrato di 270 mq troviamo la sala da biliardo con secondo camino, ulteriore stanza di 40 mq con cucina professionale, altra stanza di 30 e un garage di 60 mq. Nel seminterrato sono inoltre presenti una lavanderia e una cantina.

Impianto di allarme, 80.000 mq di terreno, aria condizionata, pozzo artesiano,porte in legno di cipresso, doppi vetri blindati.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno LUXV5
  • 484
  • Bagni 3
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Parco