Immersa nelle dolci e suggestive colline dell'Ovadese, sorge la lussuosa "Tenuta del Lago", circondata dai suoi 16 ettari di terreno:
-2,4 ettari di vigneto, con varietà pregiatissime quali Barbera, Chardonnay, Dolcetto, Cortese, Pinot Nero e Moscato.
-2,3 ettari di lavanda.
-2,5 ettari di maestosi pioppi
Con altri 5 ettari destinati a foraggio, intervallati da boschi e paddock, la tenuta si presenta come un equilibrio perfetto tra natura e funzionalità.
Il cuore della proprietà è rappresentato da un antico casale, con due appartamenti distinti.
Nel primo appartamento, una cucina accogliente, una sala luminosa e due camere impreziosite da altrettanti bagni.
Nel secondo appartamento, una cucina che invita alla convivialità, una sala e tre camere, ed infine un bagno spazioso.
Il piano terra ospita una sala ampia, pensata per accogliere un ristorante di prestigio, con 74 posti, una cucina professionale all'avanguardia e servizi impeccabili.
La "Tenuta del Lago" offre anche un'eccellente dotazione di strutture agricole, con capannoni per attrezzature e vinificazione, una cantina maestosa con volte in mattone, una grotta destinata all'invecchiamento e una stalla completa con 4 box per cavalli, oltre a uno spazio dedicato all'allevamento di capre/pecore o ulteriori 12 box per cavalli.
Da qui si può godere di un lago alimentato da acqua sorgiva, una testimonianza della serenità che pervade la tenuta. L'energia sostenibile è assicurata da un impianto fotovoltaico da 40 kW, mentre il riscaldamento a GPL garantisce comfort e calore. L'intera Azienda così come i suoi terreni sono certificati BIO. La presenza di energia elettrica trifase, l'acquedotto comunale e tre pozzi di acqua sorgiva completano l'offerta di questa straordinaria dimora.