Un' autentica masseria immersa in un uliveto di 18 ettari, a 2 km da Fasano, parzialmente ristrutturata e con un progetto approvato che prevede ampliamento e realizzazione di una piscina da 75mq!
Immergiti nello stile di vita pugliese in oltre 18 ettari di uliveto tra il Mar Adriatico e le colline mediterranee.
La Masseria è l’investimento ideale per vivere lo stile di vita e il vero spirito pugliese. All’esterno si gode di ampi patii, forni a legna all'aperto, una suggestiva pergola rotonda, un aranceto recintato e terrazze panoramiche sul tetto, vista mare e vista collina.
L’ area living esterna ti offre viste aperte, con nient'altro che ulivi e pini verdi, e il mare blu in lontananza.
L'interno recentemente ristrutturato presenta volte a stella, 9 camere da letto, un ampio soggiorno con accesso diretto all'aranceto recintato e pavimenti in pietra locale in tutta la proprietà.
Attualmente è suddivisa in appartamenti, storici e di nuova costruzione, alcuni devono essere ancora completati.
Il progetto di ristrutturazione già approvato i prevede degli ampliamenti e la costruzione di una piscina di 75mq per poter ancor di più godere della dolce vita pugliese.
Grazie all’estensione dei terreni è possibile usufruire di generoso ampliamento di volumetria.
Stalle e locali agricoli, originali della masseria, sono ancora da valorizzare e progettare, dove sarà possibile ottenere altre camere o ristorante o centro benessere.
Attualmente è già agriturismo, quindi si può gia fare ospitalità e ristorazione.
Questa masseria è la tua oasi privata, in una zona molto riservata ma vicina alla città di Fasano e alla costa con tutti i suoi lidi, golf club e ristoranti, con viste incredibili che invitano a sognare e rilassarsi.