Vendita casale in zona tranquilla Ferrara Emilia-Romagna

Condividi questo immobile
Vendita casale in zona tranquilla
IT Ferrara - Emilia-Romagna
€ 650.000

Tenuta con villa ristrutturata e Tartufaia

Gallo di Ferrara, in posizione strategica, immersa nella campagna tra Ferrara e Bologna vendiamo splendida villa con ampio parco e terreno coltivato.
La proprietà immobiliare, in località Gallo di Ferrara, si trova in posizione rientrante rispetto la via principale,a poca distanza dalla strada statale e dai servizi essenziali (supermercati, farmacia, ecc), equidistante ingressi autostradali della A/13 di Ferrara Sud e Altedo. La proprietà, di 5000 mq e' completamente recintata e qui sorgono 3 fabbricati: la casa padronale, il fienile, 1 grande magazzino e 1 dependance con forno a legna. Gli immobili risultano così composti:
CASA PADRONALE: La casa completamente antisismica e finemente ristrutturata si suddivide su due livelli ed e' circondata da un grande patio. e' cosi composta: PT: ingresso, studio, ampio soggiorno-pranzo, cucina abitabile, 1 camera uso ripostiglio /dispensa 1 bagno. P1: 4 ampie camere letto matrimoniali e 2 grandi bagni. La casa e' stata rifinita con tetto in legno, parquet nella zona notte e pavimenti tipo cotto nel piano terra.E' dotata di riscaldamento autonomo a radiatori e aria condizionata. Circonda l' immobile un grande patio con vista su tutto il parco e una dependance di 60 mq con forno a legna, vano tecnico e ripostiglio.
FIENILE: il fienile , di 630 mq, suddiviso su due piani, attualmente e' adibito a ricovero attrezzi e deposito. Si presta a qualsiasi destinazione d' uso.
MAGAZZINO /GARAGE: Mq: 120,adiacente all' abitazione si trova un magazzino di mq 120 utilizzato come ricovero trattori e garage.
PARCO piantumato con alberi ad alto fusto di mq 5000 e si trova un pozzo attivo.
All'interno della tenuta e perfettamente integrata nel parco e nel contesto, si trova una tartufaia coltivata di Ha: 1.85.88 di terreno boschivo.
Completa la proprietà all' esterno dell' area recintata, un terreno attualmente incolto e un pioppeto Ha: 1.00.00 con al centro un macero di 2000 mq.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 348
  • Bagni 3
  • Classe energetica c
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Coltivazioni di proprietà 

Confortevole per i servizi

Finiture di lusso

Parco