Vendita casale in zona tranquilla Lecce Puglia

Condividi questo immobile
Vendita casale in zona tranquilla
IT Lecce - Puglia
€ 530.000

Masseria San Cataldo da ristrutturare

San Cataldo è una pittoresca località balneare vicino Lecce, famosa per la sua storiaantecedente a quella di Roma in quanto pone le sue radici già nell'età messapica della quale possiamo trovare ancora qualche testimonianza, ma, esplorando la città a piedi, si possono ammirare diversi resti degli antichi romani tra i quali il teatro e l'Anfiteatro Romano, che è situato nella centralissima piazza Sant'Oronzo e del quale restano in vista solo l'arena, le gradinate inferiori e parte delle mura esterne, poichè in epoche successive fu sotterrato e sovrastato da altri edifici.

Nei pressi di questa meravigliosa e nel contempo misteriosa città, più precisamente nelle silenziose campagne salentine a soli 2 km dal mare, Temiño Premium Properties propone in vendita una masseria completamente da ristrutturare, ma con progetto già approvato per la realizzazione di una struttura turistico-ricettiva con una vantaggiosa posizione, trovandosi a ridosso della città e a pochissimi chilometri dal mare offre al futuro insediamento ricettivo una duplice fruibilità: mare, relax, cultura, città d'arte e molto altro.

Hai da diverso tempo la volontà di voler intraprendere un progetto imprenditoriale nel magico Salento, avviando un'attività turistica in una grande masseria salentina ristrutturata a tuo gusto e che valorizzi il contesto? Con noi della Temiño Premium Properties puoi realizzare questo sogno molto più che fattibile, grazie alla nostra esperienza pluriennale e alle partnership con grandi aziende leader nel settore della progettazione, ristrutturazione e della locazione turistica.

Nello stato attuale, la masseria ha una superficie coperta lorda di circa 1150 mq, mentre il progetto già approvato di cui sopra prevede, su un lotto di circa 61220 mq di terreno, la realizzazione di una struttura ricettiva 4 stelle che disporrà di 39 camere con servizi autonomi in struttura centrale, alle quali vanno a sommarsi ulteriori 24 camere con servizi autonomi in bungalow, per un totale di 63 camere, 1 sala ristorante da 430 mq, con capacità di n. 200 coperti e cucine con servizi annessi per il personale per una superficie coperta totale complessiva di circa 6.300,00 mq. Si può stimare una capacità ricettiva complessiva di 126/130 ospiti da coccolare senza problemi grazie alla tua spiccata capacità imprenditoriale.

Il progetto proposto intende rispondere a una reale e concreta domanda di mercato, in un’area a forte vocazione turistica che da oltre un decennio registra un trend di crescita positivo e una sempre maggiore propensione alla destagionalizzazione. A tal proposito, grazie agli ampi spazi esterni ed interni che arrederai con gusto, avrai la possibilità di organizzare grandi eventi e cerimonie per poter guadagnare non solo nella stagione estiva, ma durante tutto l'anno. In questo modo, in poco tempo ti sarai ripagato il grande investimento fatto e potrai goderti la tua masseria ed i tuoi ospiti eccezionali pensando ai grandi introiti.

Hai voglia di saperne di più sul progetto per poter cominciare il prima possibile a realizzare il tuo sogno? Contattaci!

Temiño Premium Properties è un’agenzia immobiliare specializzata nella compravendita di immobili che raccontano la storia della Puglia. Lavoriamo solo in esclusiva per aiutarti ad acquistare l'immobile che hai sempre desiderato, in totale sicurezza, trasparenza e massima riservatezza. Temiño Premium Properties your Smart Property Manager!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 104-RTB22
  • 1150
  • Bagni 0
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento -