Vendita casale in zona tranquilla Monopoli Puglia

Condividi questo immobile
Vendita casale in zona tranquilla
IT Monopoli - Puglia
Trattativa riservata

Trulli e Lamie Vista Mare: Un´oasi di lusso in vendita nella campagna pugliese

Questa straordinaria proprietà è l'essenza autentica della Puglia, un incantevole complesso di trulli e lamie con una vista mare, piscina, arredamenti curati e materiali di alta qualità per offrirvi un'esperienza di vita lussuosa immersa nella bellezza naturale della regione.

Esattamente a metà strada tra la costa dei trulli, il mare adriatico e la valle d'itria, Apulian Life propone in vendita questo bellissimo complesso di trulli e lamie con una stupenda vista mare e sulla piana degli ulivi, punteggiata dalle storiche ed affascinanti masserie.

La proprietà, di recente ristrutturazione, è composta da varie unità, distribuite su più livelli e che si integrano perfettamente con il paesaggio circostante.

La villa si estende per 300 mq di superficie interna.

Gli ambienti interni sono arredati con gusto e cura dei dettagli, rispettando lo stile tipico pugliese.

La proprietà è circondata da 6000 mq di spazio verde all'esterno, dove si possono fare passeggiate tra gli ulivi e i carrubi o rilassarsi all'ombra dei pergolati. La villa dispone anche di un ampio parcheggio privato.

La parte più elevata della proprietà è occupata da una magnifica piscina a sfioro con idromassaggio, da cui si può ammirare una vista mozzafiato sul mare e sulla campagna.

A pochi metri dalla piscina si trova una sala con cucina completa e un bagno, ideale per organizzare pranzi e cene all'aperto. La zona barbecue con forno a legna e gazebo completa l'area relax.

Di fianco alla sala si trova la prima unità abitativa, un trullo originale, che mette a disposizione due corpi di coni. Il primo è dotato di letto matrimoniale e bagno; il secondo è dotato di un letto matrimoniale, un letto singolo all'interno e un bagno. Questa unità è l'ideale per godere di momenti di privacy e di puro relax.

In prossimità della zona barbecue si trova una depandance con letto matrimoniale e bagno, che ha anche l'accesso alla terrazza panoramica. Questa unità è perfetta per chi vuole godersi il sole e la brezza marina.

Al secondo livello si trovano tre lamie, ovvero delle costruzioni rurali con copertura a volta. La prima lamia offre tre posti letto organizzati in un letto matrimoniale, un letto singolo, un bagno e un angolo cottura. La seconda lamia offre due posti letto con un letto matrimoniale, angolo cottura e bagno. Infine l'ultima lamia offre quattro posti letto organizzati con due letti matrimoniali, bagno e angolo cottura. Queste unità sono ideali per chi cerca indipendenza e praticità.

Insomma, una proprietà di rara bellezza, come poche sul mercato, dall'elevato potenziale turistico per un ritorno d'investimento veloce e dimora ideale per vivere a pieno contatto con la natura e con la terra pugliese.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Trulli panoramici
  • 300
  • Bagni 7
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -