Elegante Casale con Vista sulle Alpi - Vendita a Nizza Monferrato

Condividi questo immobile
Vendita casale in zona tranquilla
IT Nizza Monferrato - Piemonte
€ 550.000

Elegante casale con vista sulle Alpi

Immersa tra le meravigliose colline del Monferrato, sorge un incantevole e prestigioso casale indipendente su tutti e quattro i lati, offrendo una vista mozzafiato a 360° sui vigneti e sulle Alpi.

La proprietà si sviluppa su due livelli: al piano terra si trova un ampio salone con zona pranzo, in grado di ospitare oltre 20 persone, che si affaccia sul giardino e sul porticato. Vi è inoltre una cucina con forno a legna, una camera da letto, un bagno e una lavanderia/ripostiglio. Al piano terra è presente anche un'ampia area di stoccaggio, con la possibilità di espandere l'abitazione.

Al piano superiore, invece, si trovano quattro camere da letto, due bagni e una splendida terrazza panoramica. Inoltre, sono presenti vari locali di sgombero nel seminterrato e nel sottotetto. Adiacente alla proprietà si trovano cinque garage.

Il terreno circostante si estende per 4000 mq ed è completamente recintato. Possibilità di costruire una piscina a sfioro con vista sulla catena alpina.

Il sistema di riscaldamento è autonomo e utilizza pellet/gasolio.

La posizione è strategica, a soli 1 ora e mezza da Torino e circa 2 ore da Milano. Inoltre, la casa è comodamente situata nelle vicinanze della città di Acqui Terme e dei suoi servizi.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 3087
  • 337
  • Bagni 3
  • Classe energetica C
  • Riscaldamento Autonomo

Confortevole per i servizi

Giardino

Posizione esclusiva

Terrazza

Vista panoramica