Vendita casale in zona tranquilla Ostuni Puglia

Condividi questo immobile
Vendita casale in zona tranquilla
IT Ostuni - Puglia
Trattativa riservata

Esclusiva Masseria di Lusso immersa negli Uliveti di Ostuni–Puglia in vendita

Lusso autentico e raffinatezza in questa magnifica country house ristrutturata e dotata di piscina, area relax, parcheggio privato, impianto fotovoltaico e videosorveglianza situata tra gli incantevoli uliveti di Ostuni, nel cuore della Puglia. Nelle campagne di Ostuni, immersa in un uliveto ma non isolata, sorge questa meravigliosa Masseria, tipica costruzione pugliese di origine agreste, oggi utilizzata come casa privata di lusso o struttura ricettiva di prestigio.

La masseria è stata finita di ristrutturare nel mese di Luglio 2022, nel pieno rispetto della tradizione e dello stile tipico pugliese. Il restauro conservativo è stato seguito nei minimi dettagli da uno degli studi di architetti più conosciuti in Italia.

Nel corpo centrale della masseria sono presenti 6 camere da letto matrimoniali con bagno en-suite, tutti finemente rifiniti e con doccia privata.

3 di queste camere, poste al piano superiore, sono vere e proprie suite con la propria terrazza privata.

A piano terra, adiacente il corpo principale ma con ingresso indipendente, c'è la depandance, con corte privata, che può ospitare 3 persone ed ha un largo bagno privato.

Due zone pranzo con grandi tavoli per ospitare 12 persone o più sono presenti al piano terra, in zona cucina, e all'esterno sotto un grande patio, con adiacente il barbecue in muratura, al confine con lo splendido e secolare uliveto.

Al piano inferiore troviamo, invece, una ampia zona relax con divani e un mega schermo LED.

La masseria è dotata di una grande piscina riscaldata, doccia esterna al servizio della piscina e una grande zona relax con affaccio sulla campagna circostante e sulla piscina.

Il parcheggio privato della proprietà puo ospitare numerose auto e possiede una stazione di ricarica per le auto elettriche.

Tra le tante moderne dotazioni della proprietà vi troviamo anche un generatore di corrente che alimenta l'intera struttura in caso di mancata corrente, un impianto fotovoltaico di 4kw/h, una connessione internet superveloce con il servizio "starlink", un servizio di videosorveglianza lungo tutto il perimetro della proprietà ed un impianto di allarme.

Completa la proprietà un ampio terreno di 4 ettari di uliveto secolare e qualche albero da frutta.

La masseria è a soli 5 km di distanza dalla città bianca di Ostuni e non è in una zona isolata, ma abitata 365 giorni l'anno

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Borgop
  • 450
  • Bagni 8
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Centralizzato