Vendita casale in zona tranquilla Sarteano Toscana

Condividi questo immobile
Vendita casale in zona tranquilla
IT Sarteano - Toscana
€ 1.070.000

Casale con piscina in vendita a Sarteano Toscana

Nella campagna senese tra Cetona e la Val d’ Orcia a pochi km dal borgo di Sarteano vendesi podere del 1800 con casale, dependance, piscina e terreno di un ettaro.

Nelle vicinanze si possono ammirare i caratteristici paesi della Val D'Orcia, patrimonio dell' UNESCO, come Radicofani, Abbadia San Salvatore, Pienza, Montepulciano, Montalcino ed i caratteristici centri termali come Bagni San Filippo, San Casciano Dei Bagni e Chianciano Terme.

Il casale di circa 450 mq. circa è diviso in due appartamenti con ingresso indipendente: al piano terra, cucina abitabile, sala da pranzo, ripostiglio dispensa, studio, bagno, grande salone con capriata in travi di castagno e due porte finestre su una loggia coperta di 22 mq; al primo piano vi sono tre camere matrimoniali e due bagni di cui uno con doccia e l'altro molto grande con vasca.

Il recente restauro è avvenuto nel pieno rispetto delle caratteristiche tipiche dei casali toscani.

La dependance è composta da due camere da letto, bagno con doccia, cucina e soppalco.

L'immobile è dotato di impianto di allarme e videosorveglianza. Caldaia di ultima generazione.

Nel giardino di circa 4300 mq si trova la piscina (5 x 10 mt) con impianto a sale ed un pozzo artesiano funzionante per l'irrigazione del giardino.

Completa la proprietà un’ autorimessa di 50 mq, una pensilina in castagno per quattro posti auto di mq. 58 circa e un piccolo annesso di 35mq ad uso magazzino.

Il terreno agricolo circostante è di circa 1,5 ha (di cui 7500 mq di bosco e 8250 mq di seminativo). Dalla terrazza con pergolato si possono ammirare dei meravigliosi tramonti.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno C1354
  • 450
  • Bagni 4
  • Classe energetica B
  • Riscaldamento Autonomo

Giardino

Piscina

Ristrutturato