Proponiamo in vendita, nella suggestiva vallata ovest dei colli in frazione Boccon di Vò, un rustico di unicità storica, risalente al 1400 e interamente ristrutturato a nuovo. L'immobile, incorniciato dalla natura dei colli e dal gradevole ruscello a pochi passi, è infatti l'ex mulino del paese, e vanta tra i suoi proprietari addirittura la conosciuta famiglia Capodilista.
L'immobile si presenta, fin dall'ingresso con vista sulla facciata in pietra piena, un prodotto di sapiente restauro conservativo arricchito da un piacevole scorcio naturale che offre privacy e tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi ed alla vicinanza alle principali vie di comunicazione. La struttura esterna vanta ancora le caratteristiche peculiari del rustico originario, mentre internamente sono state apportate migliorie atte a rendere gli spazi adatti ad esigenze più moderne:
La zona giorno, sita al pian terreno, è ampia ed ariosa grazie anche alla vista sul soppalco con balaustra in ferro battuto e comprende soggiorno e sala da pranzo in open space con stufa, cucina separata ed abitabile, bagno al piano finestrato e ripostiglio. Tramite scala artigianale a vista, interamente in ferro, si accede al primo piano, dove troviamo ampio ballatoio, bagno al piano, camera matrimoniale a vista, camera matrimoniale con bagno in camera e camera doppia.
Al piano seminterrato è presente la lavanderia con disbrigo ed ampia camera con accesso dall'esterno, ideale come studio o anche piccolo appartamento.
L'immobile è tutt'ora in servizio come B&B ed offre un servizio di accoglienza molto gradito da clientela locale ed estera.
Il giardino circonda l'immobile su quattro lati, si estende per circa 1500mq ed è delimitato da siepe su tre lati e dalla riva del ruscello su di un lato.