Castello Resort a Todi - Luxury Real Estate in Umbria´s Hidden Gem

Condividi questo immobile
Vendita castello in zona tranquilla
IT Todi - Umbria
€ 2.950.000

Castello Resort a Todi Regione Umbria

Nel cuore dell’Umbria e immerso nella natura, si trova questo splendidoCastello di prestigio destinato a Resort.

Il restauro del Castello (struttura risalente all’anno 1290) è stato eseguito conservando l’originaria caratteristica del castello medioevale del XIII sec. e nel contempo, dotando lo stesso di tutti i confort moderni.

Gli appartamenti del resort inducono lo spirito a fare un tuffo in un’epoca antica vivendo in una vera dimora storica italiana.

Le spessemura, vecchi di secoli, la pietra, le aperture esterne, i materiali di un tempo, danno un’autentica sensazione di ritorno al passato.

L’architettura antica è stata coniugata con un arredamento raffinato: pavimenti di parquet, eleganti cucine, bagni finemente rivestiti di mosaici di Bisazza, arredi sapientemente selezionati completati con la moderna tecnologia (TV LCD, TV satellitare, connessione rapida a Internet).

La tipologia degli appartamenti, trilocali, bilocali con cucina autonoma e non, studio, è in grado di soddisfare la quasi totalità delle esigenze dei nostri ospiti.

Posti letto: 65.

Il castello si trova a soli 10 minuti dall'incantevole città di Todi.

L’immobiliare Yes Luxury Homes, società fondata dal dott. Enrico Franchini, è una Boutique Agency, ovvero una società specializzata che offre servizi personalizzati e su misura per i propri clienti nel settore immobiliare.

La Boutique Agency tende a concentrarsi su un segmento di mercato più specifico o su una determinata area geografica, offrendo un servizio raffinato e personalizzato, in sintesi ci paragoniamo ad una sartoria al servizio dei nostri clienti, che esigono un capo realizzato su misura, di ottima fattura.

Mettiamo in primo piano la qualità del servizio, la cura dei dettagli e la relazione con il cliente, offrendo esperienze uniche e memorabili nell´acquisto e nella vendita di immobili di prestigio.

Operiamo su tutto il territorio nazionale, in quanto siamo presenti con i nostri collaboratori (i quali conoscono il proprio territorio, oltre alla cultura del luogo) con i quali avrete la possibilità di prendere visione dell’immobile.

Nel nostro team, sono presenti varie figure professionali, ovvero: architetti, geometri, ingegneri, traduttori, avvocati e commercialisti, in modo da soddisfare le eventuali richieste del cliente.

Siamo operativi anche nei giorni festivi.

Vi ringraziamo per l’attenzione

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Castello a Todi
  • 1342
  • Bagni 20
  • Classe energetica F
  • Riscaldamento Autonomo

Arredamento di lusso

Edificio storico

Reddito immobiliare

Posizione esclusiva

Vista panoramica