Vendita operazione immobiliare in zona tranquilla Palermo Sicilia

Condividi questo immobile
Vendita operazione immobiliare in zona tranquilla
IT Palermo - Sicilia
€ 4.000.000

Esclusiva Struttura Ricettiva con Vista Panoramica sul Golfo di Palermo: Lusso e Raffinatezza in vendita a Baida

Struttura indipendente situata nella prestigiosa zona collinare di Baida, sul suggestivo golfo di Palermo,
una cornice perfetta per eventi esclusivi e indimenticabili. Scoprite come trasformare questa dimora in
un'oasi di lusso, comfort e ospitalità senza eguali.

Proponiamo un'opportunità unica: una struttura indipendente di 3.000 mq su un terreno di circa 7.000 mq, distribuita su 4 eleganti livelli fuori terra. La proprietà, con categoria catastale C/1, è un simbolo di lusso e raffinatezza, situata nella prestigiosa zona collinare di Baida.

Caratteristiche Principali:

- Posizione Esclusiva: Completamente affacciata sul suggestivo Golfo di Palermo, questa residenza offre un panorama mozzafiato che cattura l'essenza della bellezza siciliana.

- Utilizzo Attuale: La struttura, attualmente utilizzata come sala ricevimenti e catering, è l'ambientazione perfetta per eventi esclusivi e indimenticabili.

- Spazi Interni: Il terzo piano, con i suoi 181 metri quadrati di spazio interno, è arricchito da una terrazza di 30 metri quadrati (categoria A/2), offrendo uno spazio unico per momenti di relax e intrattenimento.

- Flessibilità di Utilizzo: Questa residenza si presta a svariate destinazioni d'uso, inclusa l'ospitalità alberghiera grazie al suo panorama incantevole, ampi spazi esterni e parcheggio interno. Inoltre, l'atmosfera tranquilla la rende anche ideale come Residenza Assistita (RSA) o come sede per sale ricevimenti esclusive.

- Collegamenti Interni: Accessibile tramite scale o ascensore, la residenza offre una fluida circolazione interna, garantendo comfort e comodità.

- Copertura Commerciale: Gran parte della copertura è commerciale, incluso un immobile residenziale con terrazza.

- Vasti Spazi Esterni: La proprietà dispone di un'ampia area parcheggio, garantendo comodità per gli ospiti e un'atmosfera lussuosa.

Questa è un'opportunità senza precedenti per coloro che cercano l'eccellenza in una residenza che unisce lusso, comfort e viste spettacolari. Contattaci per scoprire come puoi rendere tuo questo capolavoro immobiliare.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno panoramica
  • 3000
  • Bagni 10
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -