Splendido Palazzo dei Primi del ´900 in Vendita a Noto - Siracusa, Sicilia

Condividi questo immobile
Vendita palazzo in città
IT Noto - Sicilia
€ 600.000

Splendido palazzo dei primi del ´900 in vendita a Noto - Siracusa

La Gold Real Estate, vi propone in vendita questa struttura indipendente che si sviluppa su tre livelli e offre un'opportunità unica sia per chi cerca una residenza spaziosa e confortevole che per gli investitori interessati al settore turistico.
L'intero immobile è stato oggetto di recente ristrutturazione nel 2020.
Il piano terra, con una superficie di 156 mq, attualmente funge da B&B ed è composto da cinque camere da letto, di cui tre con bagno privato. La flessibilità dello spazio consente di suddividerlo ulteriormente, trasformando ogni camera in un monolocale con accesso indipendente, per massimizzare il potenziale di guadagno. Tutte le camere sono dotate di pompe di calore.

Al piano superiore, troviamo l'abitazione principale, con una generosa metratura di 160 mq, che include una cucina, un ampio salone doppio, due bagni e tre camere da letto, garantendo spazi luminosi e accoglienti per la vita quotidiana.

La scala a chiocciola conduce al secondo piano, dove si trova una mansarda adibita a camera da letto e un terrazzino con vista sulla Chiesa del Crocifisso e sulle vie del piano alto. Il tetto è dotato di pannelli solari, per una maggiore efficienza energetica.

Questa proprietà rappresenta un'opportunità di investimento straordinaria, data la sua posizione strategica in una città rinomata per il turismo, che garantisce un flusso costante di visitatori desiderosi di scoprire le bellezze storiche e culturali del luogo.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 352
  • Bagni 5
  • Classe energetica B
  • Riscaldamento Autonomo

Edificio storico

Reddito immobiliare

Indipendente