Vendita villa in città Biella Piemonte

Condividi questo immobile
Vendita villa in città
IT Biella - Piemonte
€ 550.000

Villa indipendente collina del Piemonte

Bellissima villa indipendente, con giardino privato, di 3.000 mq circa, completamente in piano e ben piantumato. La villa si presenta in ottime condizioni; è stata costruita nel 1985 e diligentemente mantenuta negli anni (da notare per esempio la caldaia di nuova installazione).

La villa si trova sulla collina della città di Biella, a metà strada tra Torino e Milano raggiungibili con un'ottima viabilità in un'ora, a 60 km circa dall'aeroporto

Natura, montagna, tranquillità, ambiente a misura di famiglia accogliente e tranquillo, piccoli gioielli storici come il Borgo del Piazzo, circondano questa splendida proprietà.

La parte abitativa si sviluppa comodamente su un unico piano e al piano seminterrato troviamo ampi vani accessori, la tavernetta ed il box auto doppio.

L'abitazione è composta come segue:

ampio ingresso, cucina abitabile, bel portico sul giardino con vista panoramica, salone con camino, quattro camere da letto (da notare che la camera da letto padronale è dotata di cabina armadi e bagno privato), tre bagni. Al piano seminterrato sono presenti il box auto doppio, la taverna, tre vani multifunzione (ideali ad uso cantina, deposito, sala palestra ecc), vano lavanderia, vano tecnico dell'ascensore che collega al piano superiore. Il giardino privato, curato e piantumato con attenzione, è pianeggiante ed è di 3.400 mq.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 2873
  • 500
  • Bagni 4
  • Classe energetica e
  • Riscaldamento -

Box auto

Confortevole per i servizi

Giardino

Indipendente

Più di 3 camere